|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Collegamenti jack sul case
Ciao ragazzi,
sul pannello anteriore del case ho due jack audio (microfono e cuffie) ma non sono collegati alla madre. Ho visto sul manuale lo schema dei collegamenti audio della madre: 1 MIC LEFT IN 2 GROUND 3 MIC RIGHT IN 4 GPIO 5 RIGHT LINE IN 6 JACK SENSE 7 FRONT SENSE 8 KEY 9 LEFT LINE IN 10 JACK SENSE mentre i pin dei jack sono: MIC IN GND MIC BIAS SPKOUT R RETURN R SPKOUT L RETURN L dalle mie competenze ho capito solo che GND và al pin 2 (GROUND) poi il resto niente!!! mi potreste dire voi per favore come si collegano??? Grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
|
devi vedere se la scheda madre ha l'attacco interno AC97 o HD audio. che scheda madre hai?
il cavo che arriva dal pannello frontale è tipo questo: http://www.guru3d.com/imageview.php?image=8605
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni... Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema che ho anch'io quando devo montare l' audio frontale sulle mainboard... ci vorrebbe qualche manuale... c'e' qualche soluzione universale al problema???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.