Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2006, 19:35   #1
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
cell nuovo:esigenze e consigli

ciao a tutti. Sto per separarmi dal mio fido 6600 per cambiare un pò registro, mi spiego: Dopo aver passato quasi un anno con questo grande cellulare mi sono accorto che non sfruttavo tutte le sue potenzialità di telefono symbian..ci installi molte cosette ma alla fine mi riducevo solo a cambiare qualche tema e suonerie in midi ogni tanto.
Adesso vorrei cambiare cell e prendermene uno che non abbia mille funzioni e multimedialità, chiedo solo che sia molto bello esteticamente, robusto, longevo, schermo piacevole a guardarsi, ottima qualità audio delle telefonate, ottima ricezione...speravo di rimanere sotto i 170 euri e pensavo ad un Motorola V3..quello blu...oppure ad un L6, o addirittura sempre per cambiare un pò farmi uno smartphone come il Sony Ericsson p800 che ho trovato a poco. Voi che consigliate?
Nel caso del motorola v3 il fatto che sia marchiato vodafone o tim, rispetto ad uno marchiato comporta restrizioni?
Grazie a tutti

Ultima modifica di jacopastorius : 16-06-2006 alle 23:01.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 02:29   #2
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
ciao a tutti. Sto per separarmi dal mio fido 6600 per cambiare un pò registro, mi spiego: Dopo aver passato quasi un anno con questo grande cellulare mi sono accorto che non sfruttavo tutte le sue potenzialità di telefono symbian..ci installi molte cosette ma alla fine mi riducevo solo a cambiare qualche tema e suonerie in midi ogni tanto.
Adesso vorrei cambiare cell e prendermene uno che non abbia mille funzioni e multimedialità, chiedo solo che sia molto bello esteticamente, robusto, longevo, schermo piacevole a guardarsi, ottima qualità audio delle telefonate, ottima ricezione...speravo di rimanere sotto i 170 euri e pensavo ad un Motorola V3..quello blu...oppure ad un L6, o addirittura sempre per cambiare un pò farmi uno smartphone come il Sony Ericsson p800 che ho trovato a poco. Voi che consigliate?
Nel caso del motorola v3 il fatto che sia marchiato vodafone o tim, rispetto ad uno marchiato comporta restrizioni?
Grazie a tutti
il v3 non rientra nelle caratteristiche da te elencate! se vai sul P800 avrai di nuovo un Symbian.....
il fatto della brandizzazione influisce eccome! soprattutto il brand Vodafone ti toglie le icone del menù originali sostituendole con delle icone loro standard! e poi appesantiscono il telefono rendendolo più lento! il brand tim invece è molto più leggero! le icone rimangono le stesse ma si aggiunge qualche voce proprietaria di tim (tipo accesso diretto al portale i-TIM).
non conosco molto il mercato attuale... ma io mi comprerei un Sony Ericsson K700i . rientra nel tuo budget. anche se non è bellissimo.
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 12:36   #3
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da homerdb
il v3 non rientra nelle caratteristiche da te elencate! se vai sul P800 avrai di nuovo un Symbian.....
il fatto della brandizzazione influisce eccome! soprattutto il brand Vodafone ti toglie le icone del menù originali sostituendole con delle icone loro standard! e poi appesantiscono il telefono rendendolo più lento! il brand tim invece è molto più leggero! le icone rimangono le stesse ma si aggiunge qualche voce proprietaria di tim (tipo accesso diretto al portale i-TIM).
non conosco molto il mercato attuale... ma io mi comprerei un Sony Ericsson K700i . rientra nel tuo budget. anche se non è bellissimo.
quoto.
Old 17-06-2006, 13:30   #4
jacopastorius
Senior Member

Allora evito come la peste i brandizzati!invece il k700i non mi dispiace come estetica..unica cosa..avendo avuto il 6600 volevo cambiare e non prendermi un altro cell con il joystick.
A questo punto non mi dispiacerebbe nemmeno un altro symbian..ed ero appunto orientato o verso un 6630 o un p800 oppure sempre restando tra i non symbian un motorola v360..tra i 3 che consigliate?
Old 17-06-2006, 13:37   #5
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

6630!!
Old 17-06-2006, 14:09   #6
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albortola
6630!!
accidenti ma sto p800 è così scarso ormai?non può competere con un 6630??
Old 17-06-2006, 15:14   #7
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
accidenti ma sto p800 è così scarso ormai?non può competere con un 6630??
Il P800 è uscito al tempo del nokia 7650!! ormai l'età ce l'ha, solo gprs, fotocamera vga, display a 4096 colori.
Il k700 è lento....purtroppo a meno di 200 euro trovi poco cn quelle caratteristiche, giusto un motosola v3 che ormai te lo tirano dietro la schiena!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 18:44   #8
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Il P800 è uscito al tempo del nokia 7650!! ormai l'età ce l'ha, solo gprs, fotocamera vga, display a 4096 colori.
Il k700 è lento....purtroppo a meno di 200 euro trovi poco cn quelle caratteristiche, giusto un motosola v3 che ormai te lo tirano dietro la schiena!
allora credo mi butterò su un 6630..uffa però qualcosa di alternativo!un palmare cellulare tipo p800 non mi dispiaceva affatto..
Old 18-06-2006, 19:27   #9
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
allora credo mi butterò su un 6630..uffa però qualcosa di alternativo!un palmare cellulare tipo p800 non mi dispiaceva affatto..
ok,ma a quel prezzo megliori del 6630 non ne trovi..byez!

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian