|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Freeze della macchina e monitor che si spegne: 6600gt
Salve!
ragazzi da un giorno all'altro.. (ho comprato la 6600gt della leadtek da un utente del forum poche settimane fa) dopo aver installato nfsu mostwanted ha iniziato a fare capricci della peggior specie ![]() ![]() idee ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
che alimentatore hai? da che scheda vieni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cacchio pensavo la stessa cosa lo sai? ho un 400w scrauso ma mi chiedo come può essere che non tenga da un giorno all'altro...
ah cmq a scheda core 500 e ram 900 non crasha ma cacchio il vecchio proprietario mi dice che ce lo aveva da mesi a 500/1000 e che le ram di default andavano a tanto... (essendo a 2ns mi sa) magari provo staccando hd cdrom e tutto quello che posso?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si fai questa prova.. cmq se vieni da una scheda con un consumo bassissimo può essere che l'ali era ai minimi termini e la 6600 l'ha rotto del tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venivo da una fx5200... e rimasugli di ati non ce ne sono, d'altronde ho anche formattato..
cmq non posso fare la prova perchè se stacco i 2 lettori e 1 hd non mi parte più windows ![]() ![]() cmq l'ali ai 12V da 18A
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi ora mi tiene core: 540mhz ram: 1080mhz solo avendole dedicato un ramo intero dell'ali (prima stava dietro hd e lettori vari)...
conviene che cambi l'ali no ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si hai ragione ho letto dopo che avevi formattato e ho editato..
come pensavo la 5200 consuma molto poco e prima ce la faceva.. se con un connettore dedicato il pc non crasha ti conviene cambiarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.