|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Disastro imprevisto
Ciao, scusate il crossposting, ma mi è accaduto questo problema; chiedo anche qui poichè proprio ieri sera, dopo una navigazione in acque "agitate", un paio di allarmi di Avast e una scansione, ho scoperto alcuni malware (ora non ricordo quali). Vorrei un vostro parere, anche vago, perché il disastro mi ha sorpreso non poco e fino a ieri tutto andava a gonfie vele.
(Windows & Direct X) Ciao, dopo 2-3 avvii stentatissimi, Xp non boota più, e mi appare il seguente messaggio: Impossibile avviare Windows poiché il file seguente manca o è danneggiato: <directory principale Windows>\system32\hal.dll Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato. Qualche anima buona potrebbe suggerirmi una soluzione? Console di ripristino? Possibilmente con linguaggio semplice. Anticipatamente ringrazio. Secondo voi la catastrofe potrebbe essere stata causata da qualche schifezza? Grazie.
.....sono solo un praticone che si arrangia..... Ultima modifica di fester40 : 09-06-2006 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
leggi questo articolo di nicscics (Rosario Marcianò) http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6245.asp
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Grazie Wgator, tenterò di seguire i consigli dell'autorevole Nicscics.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.