|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Strane velocità con libero
Salve, mi sta capitando una cosa strana con la mia connessine Libero adsl.
Io sono ancora appoggiato sulla linea telecom quindi ero, teoricamente, a 1.5. Dopo le varie vicissitudini con emule che rallentava la connessione tutto sembrava tornato normale, ma ora mi ho notato che la velocità è abbastanza variabile, infatti facendo un test mi esce questo: ![]() (i 4 test sono stati fatti consecutivamente) e questo: ![]() so già che direte:"non c'è niente di nuovo, ancora aspetti per fare la disdetta?" Ma la cosa più strana è che scricando con Azureus o con Internet Download Manager (anche da siti "istituzionali") la velocità va a 470 kB/s FISSI ![]() Si è sempre parlato di filtri, ma è possibile che ora siano filtrate le porte dell'Http invece che quelle del p2p? Per completezza aggiungo che uso Kaspersky Internet Security 6 come antivirus e firewall, ma ho anche provato a chiuderlo e i risultati mi sembrano gli stessi; ho anche provato RxTx per vedere se ci fosse traffico quando non ci doveva essere ma è tutto ok. A qualcuno capita la stessa cosa?
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Ciao ti dico che una cosa simile e successa anke a me
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.