|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Veneto
|
Multisessione non visibile
ciao a tutti,
ma possibile che se masterizzo un cd dati in multisessione e aggiungo in un secondo momento un'altra sessione il cd-rom mi consenta di vedere una sola sessione ?!? (l'ultima masterizzata) sta cosa mi fa impazzire, dove sbaglio ? uso il tutto (software easy cd creator e masterizzatore philips) da circa tre anni e tutto ha sempre funzionato alla perfezione. ma che cavolo è successo ? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Indipendentemente dal software utilizzato per masterizzaare, la procedura e' la seguente:
1) Con CD-ROM "vuoto" utilizzare: "Crea CD multisessione". 2) Quando si aggiungono dati utilizzare: "Aggiungi dati ad un CD multisessione" o "Coontinua CD multisessione". Se al punto 2) si utilizza ancora l'opzione "Crea CD multisessione", sara' visibile solo l'ultima sessione appena registrata (a meno di utilizzare un session/switcher o softare quali IsoBuster). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
e quindi come si fa a rivedere la vecchia sessione? anche a me è successa la stessa cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
ehm, forse non ci siamo capiti....
io adesso ho un cd multisessione già registrato in cui vedo (aprendolo normalmente da risorse del computer) solo l'ultima. le altre le vedo solo se lo apro con Nero, dicendogli appunto "continua cd multisessione" ..... aiuto!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Intanto se le vedi, recupera i dati e fai un CD con un'unica sessione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.