|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Eccessiva disponibilità: come fare?
Ragazzi, dovete aiutarmi a capire, come si fa a dire di NO.
Ho preso delle inculate clamorose, nel lavoro e nell'attività professionale, negli ultimi 3 giorni. Ho pensato di cambiare numero di telefono. Sono troppo disponibile, devo cambiare, devo riuscire, anche a costo di risultare antipatico, a non esserlo più. LuVi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Carino e coccoloso Lucio, Carino e coccoloso..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Se si da una mano alle persone quelle tendono a prendersi tutto il braccio, meglio mettere in chiaro per bene le cose. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Fa come se fossi sul forum
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a chi lo dici... quando cominciano a metterti i piedi sopra non la finiscono più e vanno avanti sempre peggio... comincia ogni tanto con l'inventarti qualche scusa, poi ti chiameranno più di rado e quando lo faranno comincerai a dire di no... se dici di no fin da subito ti mandano dritto a cagare e questo non va bene...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e tu saresti brutto nero incazzato e cattivo?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fatti una spillina con il tuo avatar!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
- chiama una amica di mia moglie, e mi chiede un favore per conto della sorella (mai coperta), mi chiede se mi può far chiamare, questa mi chiama e mi chiede di fare una valutazione di apparati TLC di una società che è in liquidazione, prendiamo un appuntamento, approfitto di oggi che è festa, rimaniamo per le 10.30 (nel frattempo, prima di oggi, mi chiama almeno altre 2-3 volte per conferma), è a 10 km di città da qui, arrivo al posto e mi chiama alle 10.25 dicendomi che non se ne fa nulla perchè non so cosa e quale ufficiale giudiziario ha fatto un sequestro.. e dice che non è riuscita ad avvisarmi prima.... (io tengo il telefonino sempre acceso).... - ero su un progetto, due anni fa, eravamo quasi in collaudo, avevo sviluppato una parte io, ed avevo acquisito solo io le competenze in materia. Da un giorno all'altro mi mettono su un altro progetto, faccio un minimo di passaggio di consegne e finisce qui. Dopo due anni mi chiamano per delle anomalie in esercizio e devo arrabattarmi fra questo posto e il cliente nuovo, che non deve sapere nulla, mi prendo giorni di ferie, per lavorarci, giorni di malattia, alla fine mi chiedono di andarci anche il 25 aprile e il 1 maggio, "perchè altrimenti di la non fatturi e qui non abbiamo contratto" Mi sa che mi tocca cambiare numero di telefono. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure gli risponderei: "ok se vuoi il favore mi vieni a prendere con la tua macchina e mi porti te, altrimenti ciccia". |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.