|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BA+ spedizione] scambio il seguente portatile
Ripropongo il thinkpad 600 con la corrente configurazione
PENTIUM 2 266 mhz 160 mega di ram ( cosi composta:32 integrata + 2 moduli pc 66 da 64 mega l'uno) HARDISK da 40 giga a 5400 rpm !!! (da ripartizionare o al max ve lo mando SFORMATTATO !) MONITOR da 13.3 PERFETO PERFETTO PERFETTO!!!!!!! batteria morta LETTORE CD LETTORE FLOPPY ESTERNO IBM SU PORTA APPOSITA 2 SLOT CARDBUS 32 BIT PORTA USB IRDA LPT, com , ps2 tv out docking station alimentazione modem 56k integrato audio integrato video con memoria non shared comunque senza direct3d ne hardware (e un P2!!!!!!!!) Scambio con 2 pc di fascia inferiore sempre portatili con batteria morta sempre... mi servirebbe: un thinkpad 560x o simile (subnotebook senza unita ottiche 10/13 pollici leggero) ( 233 mhz o 200 mhz pentium 1 con almeno 96 mega di ram e hd da 2 giga senza cdrom ne floppy) un altro pc ad almeno 266 mhz con almeno 128 mega di ram cdrom avviabile e hd da 4 giga i 2 pc dovranno avere almeno 1 usb e cardbus 32bit oltre al thinkpad mio nello scambio includo: 2 moduli da 256 mega hynix sodimm ddr per notebook e 20 €di conguaglio ricapitolando thinkpad 600 (anche esteticamente perfetto)+ 20 € di conguaglio + 2 sodimm ddr da 256 mega l'una per 1 subnotebook stile thinkpad 560x ( 200 - 233 mhz e almeno 96 mega di ram e 2 giga di hd cardbus e usb non mi interessano perfieriche cdrom ne floppy ... esteticamente puo essere anche acciaccato. batteria a terro. se mi mettete pure na lan mi fate un favore... al max alzo il conguaglio... ah batteria a terra o no.. fate vobis) 1 notebook ad almeno pentium233 mhz con 128 mega di ram 4 giga di hd ,cdrom AVVIABILE, USB e PCMCIA CARDBUS (qui della lan non me ne frega niente) LE CONDIZIONI DEVONO ESSERE MOOOLTO BUONE .. come il mio thinkpad 600.. anche qui se la batteria e a terra o no fa niente ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Se me lo vendi lo prendo al volo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non posso venderlo .. altrimenti rimarrei sguarnito di portatile ! ... posso darlo sui 180 €URI con le ram ddr incluse ..... ma proprio perche scambiamo a mano e avrei subito i soldi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Ehm, mi sa che come prezzo proprio non ci siamo... Se decidi di scendere, un po, senza ddr, lo prendo con consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
scambio anche con toshiba libretto 110ct
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.