|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[AIUTO] Installazione Apache+Php+Mysql
Ho installato Apache_2.2.2,Php_5.2, Mysql 5.0.21
Ora - Apache e Php funzionano, lo vedo tramite la phpinfo - Mysql funziona perchè entro da linea di comando con user root - Apache+Php non vedono Mysql installato, nessun riferimento a sql in phpinfo Per dettagliarvi maggiormente vi dico che: - ho modificato la path delle extension in php.ini - ho decommentato la riga della ddl dinamica di mysq sempre in php.ini - ho copiarto la libmySQL.dll in bin di mysql in windows\system32, anche copiando quella in php non funge lo stesso. Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Preferisco però metterli singolarmente anche per impratichirmi, non si sa mai per un ambito lavorativo.. La cosa che mi fa arrabbiare è che con precedenti versioni della triade mi funzionava tutto bene...adesso evidentemente deve sussistere qualche incompatibilità o qualche settaggio che non ho considerato. Rinnovo l'help! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai messo php.ini in c:\windows ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
verifica le impostazioni del php.ini, devi dirgli di caricare le dll di mysql
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Hai copiato php_mysql.dll in c:\winzozz e c:\winzozz\system32 ??
Io dico di no ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi modificare il path della directory ext nel php.ini Glie l'ho detto, glie l'ho detto!...il maledetto non mi capisce...che parli solo inglese? Sempre + inc***zato Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
E' vero.
Mi sono confuso con libmysql.dll (che aveva già messo tra l'altro). Ho detto una cacata. L'ho detta sentendomi furbo. Vado a fustigarmi, torno subito. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cionci bello
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213619 Mentre qui se vi serve ci ho già ravanato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212957
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.