|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Skaters !!!
Dopo 3 anni abbondanti di inattività ho ripreso in mano la mia tavola
![]() chi di voi fa skate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Eccolo... presente..
Lo sai che le tavolo non sono piu a pesce vero ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e ne ho una di quelle adesso solo che presto la cambierò perche l'umidità me la ha fatta marcire ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi spiegate una cosa x favore? qui dove sto io hanno tutti delle tavolone lunghissime e strette strettte. ma a che servono? cioè cosa cambia rispetto ad una tavola normale?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
eccomi all'appello
TAVOLA SANTA CRUZ quante ne ha fatta ed ancora in sesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
i no, ma mi diverto a spezzargliele sulle ginocchia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Se contate il pattinaggio aggressive, sono in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
pure io aggressive!!fai street o pipe o park??6 informato sulla "scena" italiana??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Faccio street, pipe e park non mi piacciono granchè, per la scena italiana, non seguo molto, non sono a livelli così alti da potermene interessare anche se ogni tanto passo su italianrolling.
Che pattini hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
razors murda2...tu? pure io passo su italianrolling...ma il forum..beh lascia un po' a desiserare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In effetti il forum lascia a desiderare, in effetti lo leggo raramente e non ricordo nemmeno di essermi registrato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io soprattutto faccio park xkè vivo a 2 km da salussola...poi ora un mio amico ha il pipe alto 4m in un suo capannone...
![]() cmq mi piace molto + street che il pipe...xò dalle mie parti a parte dei murettini alti 30cm o rail ascellari c'è ben poco..quindi... credo che rimarrò cn i razors ancora per molto...mi c trovo proprio bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
All'inizio anche a firenze era un problema trovare spot decenti, ma col tempo e cercando abbiamo trovato vari muretti interessanti
![]() Beato te che i razors ti durano, in street, plates e frame si consumano decisamente troppo, poi i dk4 sono di pelle, inadatti alle pipes e si consumano prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io sn rimasto sorpreso dalla durata delle plates dei miei...beh certo tra qualche mese saran da cambiare ma tutto il resto è a posto..
cmq...il fatto è che Biella è una città relativamente piccola non ci son molti posti da andare a scoprire quello che c'è lo sappiam ed è relativamente poco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ot-
dove andate a firenze? mi piacerebbe venire a farvi delle foto se vi va. poi ovviamente vi do delle copie. io torno in citta il 10 di giugno. se vi va fammi sapere via ptv grazie.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anche le mie plates non sono ancora da cambiare, in effetti sono dei macigni esageratamente spessi che alla fine butti via per noia e non perchè sono consumati
![]() A biella non ci sono mai stao, non sò com'è messa a spot, noi ce li siamo cercati fra prato e firenze, stazioni ferroviarie, zone industriali, in centro. Una volta eravamo in due e scavalcammo il cancello di una chiesa per un gap che ci piaceva ![]() Certo parlavano di skateboard e gli abbiamo invaso il thread... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
apritevi un vostro tread
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sisi è forviante...
![]() ![]() ...cmq...beh se vai su skatemap vedi qualcosa, ma vieni forviato anche li...c'è la foto di qualche muretto e di un rail...a vederli sn molto belli...peccato che sian impraticabili...il muretto è centralissimo ed è praticamente dentro a un centro commerciale...ci sn solo pulotti...invc il rail è veramente bello..peccato che all'arrivo dopo 1metro(un metro!!)c'è un megaparcheggio...devi trovare la giornata in cui non c'è nessuno per girare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.