|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Domodossola
|
Dubbio su Asrock 939 dual sata2
Ciao, ho aperto un post nella sezione giochi per un problema ma adesso mi è venuto un dubbio: ho assemblato il pc con la mobo del titolo e un amd64 3000+ ma non ho messo i driver del chipset perchè nel cd della mobo non li ho trovati però ci sono dei driver per i processori amd64 k8. Il pc funziona ma quei driver li devo mettere oppure non andrò incontro a nessun problema? Grazie
Ve lo chiedo perchè magari il problema del gioco è solo per quello... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ti rispondo direttamente qui, i driver per la cpu servono ad attivare il C&Q, funzione di risparmio energetico che abbassa frequenza e voltaggio del processore quando questo non è "impegnato". Non installandoli il sistema funziona comunque correttamente
Anzi di solito i problemi si hanno attivando il C&Q
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 31-05-2006 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Domodossola
|
Grazie,pensavo che nell'altra discussione era fuori tema..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.