|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Problemi con Scanner CANON MP170
Ragazzi ho comprato questa stampante...buona questo devo dirlo ma ho un problema quando voglio scannerizzare qualche cosa....
O è una foto o è un testo nel programma MP NAVIGATOR 2.0 mi dà questo errore quando provo la scannerizzazione SCANGEAR MP Impossibile comunicare con lo scanner. Potrebbe essere spento o il cavo potrebbe essere scollegato Verificare lo stato e riprovare Il driver dello scanner verrà chiuso Code: 155,0,0 Ma che significa?Non credo sia rotto lo scanner perchè se passo in modalità fotocopiatrice il documento me lo copia tranquillamente! Ma mica per lo scanner c'è bisogno di driver aggiuntivi?Srntivo una volta parlare di driver TWAIN o una roba del genere però non so se fanno al caso mio...qualcuno con una multifunzione ha avuto i miei stessi problemi? ![]() Tnk x l''auto!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao
a me è capitato lo stesso tipo di problema. Poi sono andato a disinstallare i driver e installarli di nuovo e non mi ha dato + nessun problema Ti volevo dire mica sai si trovano cartucce compatibili x la mp170 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è un negozietto vicino casa mia che mi dà il nero a 9€ e il colore a 11€ se porto la cartuccia vuota
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna / Cento
|
scusate ma questo multifunzione fa le fotocopie anche a pc spento?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sisi
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna / Cento
|
e vai...stasera me lo compro allora
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.