|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
[VB + SS] Alimentatore Thermaltake Silent Purepower 560w
Ciao, vendo un alimentatore Thermaltake 560w Silent Purepower a 58>>53€ spedito in J+3.
L'ali lo ho comprato il 23/06 su questo mercatino a 65€+sped (ci sono anche le foto) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225852 I dati tecnici sono qui: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w0023.php Pur essendo recente non ha garanzia perchè non c'è la fattura. Non c'è nemmeno la scatola. Di serie ci sono l'adattatore 20/24 pin e quello 4/8 pin e vi dò anche quello che ho comprato a parte Molex/PCI Aggiornamento 29/7 : Lo ho provato con una x1900xtx e regge bene (F.E.A.R. con filtri e tutto attivati e sistema stabile), scalda solo un pò di più e quindi le ventole non girano proprio al minimo, anche sè rispetto a quella della scheda video praticamente non si sentono. Lo cambio perchè ho deciso di assemblare un sistema crossfire e questo alimentatore non lo regge. L'unica precedenza è per chi compra a mio prezzo. Pagamento Postepay o Bonifico anticipato. Ciao, Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 29-07-2006 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
kissa se regge la 7950..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho dato un'occhiata sul sito nvidia:
http://www.nvidia.it/page/7950_faq.html Per la 7950 gx2 è consigliato un ali da 400w con 27A sui 12V. Questo purtroppo ne ha solo 22. Anche se di solito i valori consigliati sono sempre più alti dell'effettiva necessità rischieresti di ritrovarti con un sistema instabile. Mi spiace. Ne approfitto per un up. Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
reggerebbe il sistema cosi composto:
x2 4400, mobo dfi ultra d, 4 gb di ram, 3 hd, un lettore mast dvd, vga 7800 gtx, 2 ventole 8x8 e una da 12? intanto mi accodo.
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e|| Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino Ultima modifica di k|o : 27-07-2006 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, io lo stò usando su questo sistema:
FX 60,dual-sataII, 2GB ram, lett.dvd e masterizzatore, 2HD, 2 ventole da 12 + 1 da 8 e regge benissimo, l'unico dubbio potrebbe essere la vga. Comunque se non hai fretta oggi o domani (appena mi arriva l'adattatore) ci attacco anche una x1900xtx e ti dico come regge. Comunque sul sito nvidia si consiglia semplicemente un'ali da 350w o da 500w per una config. SLI : http://www.nvidia.it/page/geforce_7800_faq.html
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 27-07-2006 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, tanto nn dovrei fare lo sli.
il problema è che ho un ali da 600w, sicuramente incompatibile con la ultra-d. rimonto tutto sull asrock e parte, con questa mobo va in protezione. ho letto incompatibilità con ali enermax e qualche altro, a questo punto è un terno al lotto grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up. Provato con una x1900xtx e regge benissimo, se non fosse che voglio assemblare un crossfire me lo terrei.
Luca
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao, ho trovato un tagan 580 u22 ancora in garanzia per due anni, con 20 euro in più. per cui lascio.
grazie cmq per la disponiblità
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Interessato, coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, Andreaps72, se sei interessato (come hai letto pur avendo un anno di vita siccome non c'è scontrino non è in garanzia. A parte la mia, per quello che vale visto che non ci conosciamo, sul fatto che funziona
Comunque proprio per la mancanza di garanzia avevo deciso di abbassare il prezzo a 45+sped. e perciò adesso lo vendo a 53 spedito in j+3. Se sei interessato ci sentiamo in pvt.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
edit
Ultima modifica di wlamamma : 29-07-2006 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Alimentatore venduto a Andreaps72.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay