|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Honda S2000 - Nissan 350Z
Ciao a tutti, forse da quest'autunno riuscirò ad avere l'auto aziendale quindi cambierei la mia attuale 147 con un'auto sportiva da utilizzare nei weekend.
In primis sarei diretto verso un'honda s2000, ma anche la 350Z mi attira parecchio Ossia, a parte il consumo esagerato di benzina, devono essere tagliandate molto di frequente...bisogna avere accorgimenti particolari nell'uso o dopo l'uso? Se qualche possessore del forum delle suddette auto mi da qualche dritta mi farebbe un bel favore Thanks!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
sinceramente non penso prorpio che troverai qualcuno del forum che possegga queste favolose auto...se le volgioamo chiamare in questo semplice modo... cmq che ne dici della Mazda RX-8...davvero una bella sportiva...guarda tra i thread che ce ne è uno che parla proprio di lei... ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() non sono io ovviamente, ma qualcuno c'è!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il "sound" del vtec della s2000 mi piace a dir poco...mentre non ho idea di che rombo abbia il wenkel della rx8
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
un'auto da ricchi annoiati |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'auto la userei solo nei weekend, e neanche sempre ma solo quando vorrei divertirmi un pò. Quindi preferirei investire in una sportiva "sicura" che non mi faccia impazzire con noie varie ogni volta. Da buon alfista sarei dovuto andare sulla brera.....ma il vtec a fondoscala mi attira troppo!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bhè...il 350 z non è male! Ma appena comprato necessita di filtro, scarico e centralina perchè è davvero castrato...
L'honda s2000 però la preferirei...con uno bello scarico, filtro e centralina se vuoi ha davvero un bel rombo!!! Poi ha dalla sua un motore leggendario...fossi in te sceglierei quest'ultima |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Escluderei rimappe e lavori vari all'auto perchè, come ho detto prima, non voglio dovergli dedicare troppe attenzioni. Già di serie penso vadano bene
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
350z
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dipende se vuoi piu sostanza che apparenza
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
s2000 è piu sostanza... 350z.. seppur con molta sostanza lo stesso.. fà molto piu "figo". IMHO.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
hai quelle due idee fisse oppure ti si può aiutare se ci dici un budget?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
di estetica a mio avviso la 350 è molto meglio |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
la 350Z è spettacolare !! ...è una macchina da "rimorchio" !! Ciao
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao!Allora per quanto riguarda il "rimorchio"...non mi interessa in quanto già a posto. Voglio un auto che mi faccia divertire quando "premo", e che abbia un "sound" da vero benzina
Ciauz!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Io tra le due prenderei la s2000 perchè piu performante... prendendo in considerazione altri modelli prenderei una elise
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Negli autosaloni non ne vedi perchè ritengono un 3.5 benzina invendibile siccome siamo in italia. Se guardi negli annunci dei privati ne trovi tantissime, cabrio a parte i prezzi anche li oscillano tra i 20 e 25k
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.