|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
C'è un hot spot alla finestra...Che faccio?HELP
Ciao ragazzi, mi sono di nuovo spostato a Milano e nella casa nuova ho trovato un hot spot vicino alla finestra di una delle camere.
Infatti sono con il portatile affacciato mentre scrivo. Appurato che è attivo 24h e che ha pure un ottimo ping, vorrei sfruttarlo per tutta la camera e magari la casa. Cosa posso fare? Io pensavo di prendere un qualunque Access Point anche di bassa lega e piazzarlo vicino alla finestra. E' sufficiente? Si configura da solo per fare da "ponte" o ripetirore della connessione? Vi prego di aiutarmi prima di fare acquisti a capocchia.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sempre affacciato alla finestra ho avviato Edonkey, ma non mi si connette:
"Your IP is currently black listed". Qualche idea, per entrambi i problemi?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno quantomeno sappia se mi basta un access point???
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma l'ap è tuo?
non ti puoi collegare a sbafo all'insaputa di chi non sa che bisogna crittografare la rete
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho la minima idea da dove arrivi la rete.
Non credo sia un reato, correggetemi se sbaglio, utilizzarla indipendentemente da dove arrivi. In ogni caso la connessione di rete mi indica "FreeLan", quindi suppongo sia un servizio pubblico di questa zona... Non saprei. ![]() Attendo gentile risposta, basta o no un access point per fare da bridge?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potrebbe anche bastare
ma cmq collegarsi a reti senza autorizzazione è illegale e se fosse anche un pubblico servizio dovresti in ogni caso lasciare dati di identificazione per collegarti, in sostanza dovrebbero sapere che ti colleghi e chi sei
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.