|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
ventole... quante?
ciao a tutti, dato il caldo che sta per arrivare vorrei montare una ventola in espulsione nel mio pc, in tutto le ventole che ho attualmente sono 4, quella della scheda madre 3x3, una della scheda video 5x5, quella dell' alimetatore e quella del processore, ora il problema è che mi è stato detto ke troppe ventole possono creare distorsione elettrica, cosa mi consigliate di fare?
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
montala e vai tranquillo!! Io ne monto 9,quindi fai tu il conto!! Cmq quella per l'espulsione ti conviene metterla nella parte posteriore del case dove trovi l'apposito alloggiamento!
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
distorsione elettrica eh?
pensa allora quanti ce l'hanno qui dentro ma nessuno ha problemi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Donà
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Montane quante ne vuoi, io nel cabinet ne ho 7 da 120, 3 da 80, 2 da 80 dell'ali e quella della VGA e non ho problemi di nessun tipo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.