|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Asus Z92VM
Ho trovato il seguente portatile a 1.299 e francamente sono quasi convinto di prenderlo.
Queste le caratteristiche: Processore Centrino Pentium Mobile 760 1024 MB DDR 2 HD 80 GB Masterizzatore dvd D.L. Scheda video Geforce Go 7200 256 mb Turbo cache Monitor lcd 15,4" Glare Type WXGA 4 porte usb, parallela, Vga, S-Video, Scheda di rete, Irda, IEEE1394, Multicard reader, w.lan 802.11G Che ve ne pare del rapporto caratteristiche/prezzo? posso stare tranquillo o devo temere qualche "sorpresa"? Infine... perchè sul sito ufficiale questo modello non compare?!? (così come tutta la serie Z92) Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il rapporto qualità/prezzo imho è buono...non ottimo.
Le serie Z non le trovi sul sito ufficiale perchè sono i corrispettivi delle serie A comercializzati nela grande distribuzione (tipo unieuro, euronics etc...) Se ci dici il tuo ambito di utilizzo magari ti si può consigliare con maggiore avvedutezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Un altra cosa... qualcuno lo ha visto? Com'è dal punto di vista estetico? di quale colore?
Grazie di nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Uppo questa discussione perchè mi è stato offerto questo notebook (Asus Z92VM-Q014) al prezzo di 1000 euro... assolutamente nuovo comprato 10 giorni fa e acceso una volta x controllarne il funzionamento.
Ora, dato che studio architettura, lo utilizzerei soprattutto x disegno 2D e 3D il programma + potente che uso attualmente è 3Dstudio. M'interessa soprattutto che questi programmi girino bene e che abbia una buona trasportabilità... tenete conto che la cifra che vorrei spendere è quella che mi hanno proposto x questo notebook. Pareri? Consigli per altri notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Orientati assolutamente verso qualcos'altro. €1000 per questo portatile, per di più usato, sono una follia.
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in Consigli per gli Acquisti.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.