|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
help wifi
ciao
ho un problema con il pc sul quale ho una MSI Wireless 11g + Bluetooth Combo PCI Card che uso come acces point il problema è che se attacco il gamepad cordless il pc che ho in rete wifi più lontano non riesce a connettersi se non lo stacco mentre con il portatile che è allo stesso piano nessun problema c'è un modo per ovviare a questo problema ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
purtroppo non so cosa sia il "gamepad wireless" ma intuisco sia un problema di interferenza tra questo apparato e l'access point. L'unica cosa che puoi fare è cambiare canale di trasmissione in modo che ci siano almeno 5 canali di distanza tra AP e game pad. Esempio: AP canale 1 e Gamepad canale 6, oppure AP canale 6 e gamepad 11 P.S. dai un'occhiata al regolamento e ridimensiona l'immagine che hai in firma... è troppo grande!
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.