|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
[TA+sped] VENDO SUBITO!!!
da vendere subito, PER M0TIVI EC0N0MICI,
1 Lettore Mp3- Inovix Ipocket 1 Gb. Pagato 120 €, con scatola originale, custodia in pelle, caricatore, manuale, cd, cavo usb, auricolari, vendo a 90 € spedito in j+3 1 Ricevitore Digitale terrestre Pinnacle PCTV 200e, con scatola originale, manuali, cd, e scontrino di 139 € , vendo a 90 € spedito in j+3 1 Scheda Video ATI CLUD3d 9800 pro 128 Mb - 256 bit, con scatola originale, manuali, cavo s-video, con VGA SILENCER V3 MONTATO(NON SMEMBRO), manuali e cd. 90 € spedita in j+3 Chi acquista in blocco il tutto a 250 € spedito. Non chiedetemi limate xkè qui non si fa carità. Non accetto scambi, che ho bisogno di soldi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Poi ad aver bisogno di soldi mi sembra che sei proprio tu...
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Infatti, non per niente, sto vendendo un pezzo da 139 € a 90 € ss incluse. Ho scritto di non chiedere limate ai prezzi, perchè c'e' sempre chi propone prezzi + bassi da quelli richiesti. (GUARDA ALTRI TOPIC). Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.