|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
consiglio su questi acquisti
Avrei intenzione di cambiare un paio di ventole e il sistema di raffreddamento della scheda video.
elenco i compnenti che ho scelto (premetto che non ho nessuna esperienza) - Ventola 12x12 vantec stealth (20 db dichiarati a 2600 rpm). questa ventola verrebbe oposizionata dietro, per espellere l'aria - Ventola titan 8x8x 8412 N/2GLE Ultra Silent. questa verrebbe posizionata davanti, in modo da far passare il flusso di aria nell'hd. caratteristiche Codice:
Dimensione 80x80x25 mm Portata Aria 33 m³/h ~ 19.4 CFM Alimentazione 12 V Velocità 1.500 rpm Assorbimento 0,45 Watt Rumorosità 12 dB(A) Connettore 3 pin - Thermaltake vga cooler giant fanless - Thermaltake vga cooler schooner fanless considerate che il con il pc non ci gioco, lo uso per navigare, musica, film, office...nulla di che insomma questo è tutto un'altra cosa che volevo chiedere, visto che in giro non ho trovato da nessuna parte le viti in gomma, è se conoscete questi sistemi antivibrazione (linko ad un negozio online, se questo crea problema fatemelo sapere antivibrazione per ventola antivibrazione per alimentatore grazie! ciao!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
le ventole vanno bene
la 6600gs non esiste, il schooner non è compatibile con sk agp nvidia con hsi, il giant ( 3? ) non è un granch'è, potresti prendere uno zalman o arctic |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Zalman alla grande... Arctic non male, ma molto buono se non okki eccessivamente la vga... |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
0000:01:00.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation NV43 [GeForce 6600/GeForce 6600 GT] (rev a2) Quote:
a questo punto mi orienterei verso: - VGA COOLER NV SILENCER 6 REV2 (arctic) - VGA COOLER VF 700 AL-CU (zalman) forse migliore la prima per il convogliatore (dico bene?) che mi indirizzerebbe l'aria verso l'esterno... un'ultima cosa; per quanto riguarda quei sistemi antivibrazione?! o se magari sapete indicarmi (anche pvt) dove poter comprare viti in gomma. Per quel poco che sono riuscito a cercare (poco tempo docet) nonn ho mai trovato nulla PS: ma di passivo zalman e arctic nulla?! Grazie mille per le dritte ciao!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Esatto... Per i sistemi antivibrazione non so aiutarti... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie!
PS: per i sistemi antivibrazione: io li compro (costano 3 euro) poi magari faccio sapere! ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.