|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
NVIDIA FIREWALL: COME FARLO FUNZIONARE?
Salve a tutti!Come avrete capito sono uno dei tanti "fortunati" ad avere il famigerato Nvidia Firewall nella mia ASUS A8NSLI Premium. Per la cronaca, possiedo un processore amd athlon64x2 4400+. Non c'è proprio nessuno che sappia come farlo funzionare?? Voglio sottolineare che non ho avuto nessunissimo problema grave, contrariamente a molti: ho riscontrato solo dei conflitti con alcune applicazioni (internet explorer, skype, emule, ecc). Il mio unico problema è ke non riscontro nessuna attività di controllo del traffico in ingresso ed in uscita! Figuratevi che, dopo averlo installato, ho continuato a ricevere x giorni avvisi di intrusioni bloccate da Kaspersky antivirus (io mio software antivirus), ke, come tutti sapete, nn è un firewall... Ho veramente provato di tutto, ho anke contattato la Nvidia, ke, dopo 3 settimane, mi ha risposto di sentire quelli della Asus, in quanto nn sarebbe un loro problema...
Ho provato di tutto x configurarlo, ma niente!! Ora l'ho disinstallato e mi sono messo un firewall software... ma mi rode ancora questo insuccesso!! Insomma, qualcuno può, gentilmente, aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.