|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[ValleCamonica + Sped] San Diego 3700+ Tray - 155€ Spedito
Come da titolo.
Vendo SanDiego 3700+ Socket 939, Perfettamente funzionante. Tenuto sempre a liquido e usato sempre a Frequenza di Default, Vcore Default ( Portato una volta a 2600Mhz con leggere aumento di Vcore la prima volta che l'ho montato e riportato poi alla frequenza di base, Nessuno screen) Lo vendo perchè mi è arrivato un'ora fa l'Opteron nuovo. Nessuna garanzia ma assicuro il perfetto funzionamento, ho sempre avuto trattative positive e utenti soddisfatti. Codici : ADA3700DAA5BN CABGE 0522XPCW 1266069F50755 Prezzo richiesto : 155€ Spedizione compresa in raccomandata. - Asternersi perditempo - Il primo che accoda e conferma può passare ai PVM, volendo posso spedire anche entro sera se la trattativa si chiude subito ( con pagamento ). - Pagamento Postepay o Bonifico Bancario - Spedizione non appena vedo l'accredito, ossia postepay spedisco subito, bonifico appena mi arriva l'accredito. - No trattative sul prezzo, No Scambi EDIT : VENDUTO
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::. Ultima modifica di Derfel Cadarn : 12-05-2006 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
coda...valuto un attimo
Quanto spendi per la raccomandata?...ho paura per eventuali danni.... Ultima modifica di ErodeGrigo : 11-05-2006 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tranquillo che il pacco è a prova di bomba, te lo posso assicurare ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda
se riesco a mano
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Comunque sono molto molto interessato... La mia paura è che è senza garanzia...manco di 1 giorno...... ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
coda
![]()
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la garanzia lo so, anche io quando compro oggetti senza garanzia ci penso sempre mille volte ![]() ![]() Sta a te decidere, mi è capitato di vendere processori come questo ( non sul forum ma su altri canali ), e non si è mai lamentato nessuno ![]() Questo 3700 me lo ero tenuto perchè mi serviva un processore quando son passato al 939 ( prima avevo un 3200 ClawHammer 754 ) E come ho detto sopra, sempre tenuto a liquido.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per me... Sono appena tornato dalle poste... Thread Chiuso Ultima modifica di ErodeGrigo : 11-05-2006 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo ricarica effettuata.
Ci sentiamo x il track ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok!
Pacco arrivato... La cpu è integra senza danni visibili.... Ti aggiorno quando la metto in funzione!... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.