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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
Messaggi: 1545
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Chiarimenti Reverse DNS Lookup
il sistemista che dirige il server mail mi ha detto di fare questa cosa .
There is a standard for setting up email systems and they haven't followed it. Thousands of email systems use this particular feature to reject spam and viruses. When we call their DNS provider to ask if they are allowed to send mail, there is no response, meaning they are not allowed. They just need to call their ISP and ask then to set up the "Reverse DNS Lookup" for that IP address. In DNS , this is a "PTR" record. After they get this set up, we will accept their mail. - it can take up to 24 hours for that DNS change to show up around the world. Non ho capito molto. Qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5707
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nel DNS dell'organizzazione che sta cercando di mandarvi le email non hanno settato il record di reverse lookup per l'ip del mail server, per cui il vostro le rifiuta pensando siano spam.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
Messaggi: 1545
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Deve farlo provider?
non l'utente sulla macchina |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
Messaggi: 1545
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o meglio ci deve fare questa cosa?
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
Messaggi: 1545
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