|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Help per mail non ricevute!!!
Salve a tutti!!
Oggi è stata una giornata nera con i problemi informatici... tutti risolti + o - tranne quest'ultimo. Mia zia sta in America e da una settimana ha messo l'ADSL con Verizon ed è una settimana che dura il silenzio email... così l'ho chiamata. Fattostà che in una settimana tutte le mail che ci siamo mandate non sono mai giunte mai a destinazione, nè a me nè a lei!! E non mi è nemmeno arrivata la mail di errore!!! Oggi attraverso Skype (grandissimo prg) siamo arrivati alla conclusione che LEI riceve solo se mando le mail direttamente dalla pagina web e non attraverso il programma (io uso Thunderbird), eppure le mail che mando dal prog arrivano agli altri senza problemi!!! Il fatto strano è che la cosa vale sia per gmail che per Virgilio!! Mi sembra assurda come cosa... Ho pensato anche che forse la Verizon dirotta le mie mail nella sua cartella spam... ma a mia zia non sembra (non è molto ferrata per i pc)... Qualcuno ha qualche suggerimento??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.