|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
|
IMPORTANTE - acer 5672 CD (senza webcam)
Ciao a tutti!
ho deciso finalmente il portatile.. acer 5672 wlmi da 1gb Ram. Ce ne sono due versioni: (ufficialmente da listino però solo una ![]() 1. 5672: 100gb, webcam integr, porta firewire, DVI-d 1299 € 2. 5672: 80gb, (senza le componenti di cui sopra) 1199 € Io sarei ovviamente propenso per il secondo.. chi se ne frega di 20 gb e della webcam I problemi sono i seguenti: 1) in quanto non presente in listino (e quindi ufficialmente nn si possono ricondurre le sue caratt. a quelle di listino), la garanzia della Acer 1 anno e l'estensione a 3 anni sono cmq valide??? 2) lo importano dalla Francia o dalla germania, per caso?! non è che poi mi ritrovo un computer in Tedesco o francese? 3) sulle specifiche manca la LINE OUT AUDIO (possibile???) 4)sul modello con web alla voce Masterizz/lettore ottico non sono presenti i formati CD+R etc; solo DVD possibile??? Al punto vendita ComputerDisc.. dove mi sono recato, non mi hanno saputo rispondere e hanno girato attorno all'argomento.. Qualcuno che ce l'ha o lo conosce mi sa dare una delucidazione? ![]() ![]() grazie mille spero di non aver rotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
1) L'assistenza di Acer fa pena a prescindere dal tipo di contratto che si stipula;
2) No; 3) Non saprei; 4) Si saranno dimenticati di scriverlo, è impossibile che un masterizzatore DVD non legga/scriva anche i CD.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.