|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Asus A6JA-Q002H e A6JA-Q039H quali differenze?
come da oggetto mi chiedevo quali fossero le differenze tra questi due portatili... ho cercato un pò ma non ho trovato riposte chiare.
((il secondo dovrebbe montare un hard disk più veloce o sbaglio?)) grazie per le risposte
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa darmi qualche info???
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho provato a leggere il listino (io ce l'ho di Aprile) e non si capisce...
O meglio... L'unica differenza pare essere il masterizzatore DVD "LightScribe" oppure no... ![]() ![]() Comunque vedi anche la disponibilità dei vari notebook... Magari sui listini trovi quello che ti piace ma nei negozi non c'è... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nel listino di Maggio le cose non sono cambiate...
Il prezzo rimane quello... A 'sto punto, se lo trovi, mi pare meglio il Q002H... Anche se, del LightScribe, io non credo me ne farei molto... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho letto che nel primo l'hard disk dovrebbe essere a 4200 giri a differenza del second che ne ha 5400 ... vi pare possibile??
inoltre su un sito di ecommerce trovo le seguenti info riguardo la scheda audio: A6JA-Q002H: Caratteristiche: High Definition Audio Uscita audio: Scheda audio Standard di conformità: Sound Blaster Pro A6JA-Q039H: Audio Uscita audio: Scheda audio Che poi magari sono la stessa cosa... boh! inoltre nel Q002H sono presenti queste due voci per quanto riguarda la connettività che invece non sono presenti nel Q039H: 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 ( 1 ) x Memory Stick Io se è vera la questione degli hard disk sarei orientato cmq verso il Q039H visto che dovrebbe esserci un bel guadagno in prestazioni!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'unica differenza sta nel DVD, LightScribe nello 002H, Supermulti nello 039H.
Se vuoi altre informazioni, c'è questo thread dove troverai di tutto ![]()
Desktop: ITEK Invader r03 | Corsair HX 620W | AsRock Fatal1ty H87 | i5-4670 | 2x8GB Corsair Vengeance 1600 MHz, CL10 | MSI GTX 660 TwinFrozr | Samsung 840 250GB | WD CB 640GB | Samsung HD103SJ 1Tb | LG 8164B | Monitor Samsung S27D390 Notebook: Asus X53SV-SX097V | i7 2630 QM | Ram 8Gb | GT 540M |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.