|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
VERGOGNA stefania nobile sul web!
Ragazzi non so voi ma io vedendo sto sito mi viene una rabbia maledetta,ho una sensazione veramente sgradevole,queste persone non dovrebbero avere il diritto di avere un sito dove continuare a comunicare,ho la sensazione che stiano organizzando qualche altra truffa,ma quando vanno in galera ste due?ma è mai possibile che un ladro di polli viene arrestato e ne paga tutte le conseguenze e invece queste due sono ancora in libertà e continuano a parlare in televisione,sono sempre stato contro atti di forza ma queste due hanno fatto trabboccare l'ultima goccia,pensano di poter fare i loro comodi anche in rete,non hanno capito che qui è il popolo che comanda e noi non saremmo stati così benevoli come la magistratura,se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos!Scusate lo sfogo ma non ne potevo fare a meno!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
al di là di qualunque considerazione non è la sezione corretta
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
più che truffa..
fanno soldi con le pubblicità (banners) che hanno a destra nel layout del sito e chissà quanto se li fanno pagare i banners.. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ti capsico!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie al moderatore che ha spostato nella sezione giusta! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
giustizia non è incitare la gente a fare un atto illegale.
e comunque no, non sono il loro avvocato |
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è illecito cercare di evitare qualche altra truffa?ho notato troppo attaccamento da parte della nobile a pubblicizzare il sito,perchè?mi puzza sta cosa,riflettiamo!!spesso il fine giustifica i mezzi!GIUSTIZIA |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
2) se per evitare un crimine se ne commette un altro si entra in un circolo vizioso. (ben inteso che il cracking di un sito non sia paragonabile a quello che hanno fatto la Marchi e sua figlia). Cmq per curiosità potresti postare il link del sito che ci faccio un giro per curiosità? Grazie. |
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Andando su iscriviti:
"Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni: * I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del blog * Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza. * I dati da Lei forniti non saranno oggetto di diffusione." Rasenta il comico-grottesco ![]() |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Secondo, il tono che usi non è esattamente quello che si addice ad una discussione civile. Terzo, c'è un altro thread aperto in sezione sull'argomento, motivo in più per chiudere questo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.