Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2006, 16:21   #1
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
VERGOGNA stefania nobile sul web!

Ragazzi non so voi ma io vedendo sto sito mi viene una rabbia maledetta,ho una sensazione veramente sgradevole,queste persone non dovrebbero avere il diritto di avere un sito dove continuare a comunicare,ho la sensazione che stiano organizzando qualche altra truffa,ma quando vanno in galera ste due?ma è mai possibile che un ladro di polli viene arrestato e ne paga tutte le conseguenze e invece queste due sono ancora in libertà e continuano a parlare in televisione,sono sempre stato contro atti di forza ma queste due hanno fatto trabboccare l'ultima goccia,pensano di poter fare i loro comodi anche in rete,non hanno capito che qui è il popolo che comanda e noi non saremmo stati così benevoli come la magistratura,se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos!Scusate lo sfogo ma non ne potevo fare a meno!
gionnip è offline  
Old 13-05-2006, 16:41   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
al di là di qualunque considerazione non è la sezione corretta
Old 13-05-2006, 17:51   #3
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da gionnip
se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos!
istigazione a delinquere? segnalato.
p.NiGhTmArE è offline  
Old 13-05-2006, 17:51   #4
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
più che truffa..

fanno soldi con le pubblicità (banners) che hanno a destra nel layout del sito

e chissà quanto se li fanno pagare i banners..
Old 13-05-2006, 17:58   #5
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Ragazzi non so voi ma io vedendo sto sito mi viene una rabbia maledetta,ho una sensazione veramente sgradevole,queste persone non dovrebbero avere il diritto di avere un sito dove continuare a comunicare,ho la sensazione che stiano organizzando qualche altra truffa,ma quando vanno in galera ste due?ma è mai possibile che un ladro di polli viene arrestato e ne paga tutte le conseguenze e invece queste due sono ancora in libertà e continuano a parlare in televisione,sono sempre stato contro atti di forza ma queste due hanno fatto trabboccare l'ultima goccia,pensano di poter fare i loro comodi anche in rete,non hanno capito che qui è il popolo che comanda e noi non saremmo stati così benevoli come la magistratura,se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos!Scusate lo sfogo ma non ne potevo fare a meno!

ti capsico!!!!
sempreio è offline  
Old 13-05-2006, 18:22   #6
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE
istigazione a delinquere? segnalato.
Segnalato cosa?delinquere cosa?GIUSTIZIA,vogliamo giustizia per le povere persone!ma tu chi sei?il loro avvocato?

Grazie al moderatore che ha spostato nella sezione giusta!
gionnip è offline  
Old 13-05-2006, 18:30   #7
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
giustizia non è incitare la gente a fare un atto illegale.
e comunque no, non sono il loro avvocato
p.NiGhTmArE è offline  
Old 13-05-2006, 18:30   #8
anonimizzato

Quote:
Segnalato cosa?delinquere cosa?GIUSTIZIA,vogliamo giustizia per le povere persone!ma tu chi sei?il loro avvocato?

Grazie al moderatore che ha spostato nella sezione giusta!
Campiamo e condividiamo il tuo sdegno, tuttavia credo capisca tu stesso che tali affermazioni che istigano a comportamenti illeciti non sono accettabili.

Ciao.

Old 13-05-2006, 18:31   #9
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Quote:
Originariamente inviato da sander4
più che truffa..

fanno soldi con le pubblicità (banners) che hanno a destra nel layout del sito

e chissà quanto se li fanno pagare i banners..
Non penso che qualcuno abbia il coraggio di mettere un banner nel loro sito!sarebbe come buttarsi la zappa sui piedi da solo!a me sto sito non mi va proprio giù,non so perchè ma mi fa incazzare di brutto anche se l'episodio non mi ha toccato di prima persona e nemmeno per conoscenza diretta,ci sono persone che ancora le difendono,e loro continuano a negare senza pentirsi,che perfidia!
gionnip è offline  
Old 13-05-2006, 18:36   #10
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Campiamo e condividiamo il tuo sdegno, tuttavia credo capisca tu stesso che tali affermazioni che istigano a comportamenti illeciti non sono accettabili.

Ciao.

è illecito cercare di evitare qualche altra truffa?ho notato troppo attaccamento da parte della nobile a pubblicizzare il sito,perchè?mi puzza sta cosa,riflettiamo!!spesso il fine giustifica i mezzi!GIUSTIZIA
gionnip è offline  
Old 13-05-2006, 18:41   #11
anonimizzato

Quote:
è illecito cercare di evitare qualche altra truffa?ho notato troppo attaccamento da parte della nobile a pubblicizzare il sito,perchè?mi puzza sta cosa,riflettiamo!!spesso il fine giustifica i mezzi!GIUSTIZIA
1) Il fine non sempre giustifica i mezzi ... anzi.
2) se per evitare un crimine se ne commette un altro si entra in un circolo vizioso. (ben inteso che il cracking di un sito non sia paragonabile a quello che hanno fatto la Marchi e sua figlia).

Cmq per curiosità potresti postare il link del sito che ci faccio un giro per curiosità?

Grazie.

Old 13-05-2006, 18:45   #12
anonimizzato

Niente trovato: http://www.stefanianobile.it/

mi sembra che le stiano massacrando già abbastanza.

Old 13-05-2006, 18:49   #13
anonimizzato

Niente trovato: http://www.stefanianobile.it/

mi sembra che le stiano massacrando già abbastanza.

Old 13-05-2006, 19:04   #14
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Andando su iscriviti:

"Informativa art. 13 D.lgs. 196/2003
Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:

* I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del blog
* Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza.
* I dati da Lei forniti non saranno oggetto di diffusione."

Rasenta il comico-grottesco

Johnn è offline  
Old 13-05-2006, 19:04   #15
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
queste persone non dovrebbero avere il diritto di avere un sito dove continuare a comunicare... non hanno capito che qui è il popolo che comanda e noi non saremmo stati così benevoli come la magistratura,se qualcuno ha il potere a morte il loro sito,esistono vari modi anche a partire da un Ddos
Un attacco Ddos a un sito è un'operazione illegale, quindi sei ammonito.
Secondo, il tono che usi non è esattamente quello che si addice ad una discussione civile.
Terzo, c'è un altro thread aperto in sezione sull'argomento, motivo in più per chiudere questo.
bluelake è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
La Svezia è il primo Paese a lanc...
Star Wars: Fate of the Old Republic usci...
Addio guerra dei prezzi? La Cina pubblic...
La RTX più folle mai progettata? ...
Nell'infinita saga di Fast and Furious c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian