|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nvigare all'interno di un ambiente 3d
Premetto che una domanda simile l'ho già fatta nel forum Programmazione ma nessuno mi ha dato una risposta.
Cmq potete leggere li devo poter navigare all'interno di un 3d come se fosse un gioco (tipo doom per intenderci), dato che nessuno sa programmare le mie ricerche hanno puntato a programmi quali Director o Atmosphere, quest'ultimo è fuori produzione, cmq per questi software non ho trovato molto. Chiedo consiglio quì anche perchè ho visto che Blender col Game Engine può creare giochi... quindi (partendo dal presupposto che ho già il modello, non dovrei mettere textures, non capisco una mazza di programmazione) mi servirebbe un tutorial mirato per quello che devo fare... sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Spiacente, non so nulla del game engine di Blender.
Comunque... ti lascio un nome: Gamestudio. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie lo sto scaricando, però ho già letto che è "basato sul potente linguaggio di programmazione C-script"... cioè arabo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, mi sono scaricato la demo della versione 7, mamma mia un'altro modo... non riesco a trovarlo... dimmi una cosa però, con questa funzione tu navighi nel modello tramite 3dmx? Perchè a me servirebbe fare una cosa che possa vedere chiunque.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Capito, cmq in questi ultimi giorni ho valutato un bel pò di programmi, per quello che serve a me director+shockwave forse è il migliore perchè, oltre a farmi navigare nel modello dal browser, mi permette, con un click sull'edificio, di aprire altre pagine interenet con approfondimenti sull'edificio stesso, grazie cmq a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.