|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
AIUTO settaggi AT - ATX vecchia mobo
Ciao a tutti, sto rivitalizzando questa vecchia scheda mamma:
http://www.motherboard.cz/mb/amptron/PM-9400A.htm era su un pc usato che ho comprato molti anni fa..ma solo adesso, a causa di un problema al suo ali AT, mi sono accorto che può montare anche ATX! Quindi vorrei comprare un nuovo case, montarci tipo un ali seasonic e farne un pc silenzioso per usarlo con ipcop(come del resto facevo già prima.. ![]() Ho solo un problema: non riesco a capire se, per usare l'ATX, devo muovere qualche jumper o meno! Qualcuno può darmi una mano please? Tnx ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia, Italy
|
non conosco esattamente quella mobo, ma in teoria no.
ricordo di aver maneggiato a suo tempo una discreta quantità di modelli (della epox?) con caratterisiche simili, e non cera nulla da settare, bastava - ovviamente - connettere l'ali giusto ed altrettanto ovviamente, il tasto di accensione al pannello frontale che deve giocoforza cambiare. [OT] che bei tempi ... un solo socket, dentro tutti i processori ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Grazie dell'aiuto
![]() Pensavo di abbinarlo ad un case Antec SLK3000B: http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_antec_slk3000b.html che qui sul forum viene descritto come molto silenzioso. Secondo te ci potrebbero essere problemi di incompatibilità? Poi un'altro problema è: come installo una ventola 8x8 sul dissy del processore, che è un k6-2 266? E' troppo grande e non ho idea di dove reperire il materale adatto! Oppure..chissà se il procio regge un raffreddamento completamente passivo.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.