|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
[MI] - Philips Digital Photo Display NUOVA
http://www.shift.it/sito/Soluzioni/A...Photo_Display/
http://www.pixmania.com/it/it/201052...itale-7-1.html Questo prodotto. é nuovissimo, provato e rimesso a posto. Siccome non è stato gradito dall'acquirente è ora in vendita (sempre il mio amico che vende la Fuji 9500), Unico inconveniente lo scontrino: entrambi i prodotti sono sullo stesso scontrino quindi la cornice (presumibilmente) viaggerà senza. Possiamo fare la fotocopia ma dubito avrà valore in caso di assistenza. Se i due acquirenti di cornice e fuji s9500 sono daccordo potrebbero condividere lo scontrino in caso di bisogno che però resta con la fuji (visto che ha + valore...) Se interessa e non spaventa questa cosa dello scontrino è in vendita per 150 euro! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
nel caso valutiamo scambi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Bella la cornice .. peccato per il prezzo oggettivamente alto ..
Una domanda: Se stacco le batterie, è necessario un alimentatore esterno o può prelevare l'alimentazione anche dalla porta usb ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
non saprei proprio dirti...
se vuoi gli dico di riaprire il tutto per fare la prova. ma se è curiosità però non gli faccio fare casini... prezzo oggettivamente alto quale? al pubblico nuovo o questo del post? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una bella idea quella di avere una cornice "dinamica", ma a quel prezzo è un gadget da "manager" Da parte mia potrebbe interessarmi se la cifra fosse inferiore ai 120 euro, guardando ovviamente il mio budget un up per te! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
io personalmente non l'avrei mai acquistata nuova (230 euro )certo per 150 ci avevo fatto un pensierino mio ma ora ho altre spese in testa... cmq se non decide di tenerla e scende di prezzo per 120 ti contatto. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

)