|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
durata modifiche di files word
Avrei bisogno di aiuto.. dovendo catalogare la durate delle modifiche di molti
files doc di word, di solito memorizzati in strutture FAT o FAT32, non so come leggere direttamente nel file la durata delle modifiche.. Sapete se c'e' una descrizione del formato DOC per leggere i campi dove sono allocate le durate di modifica ??? Ho visto che sono tipiche del file e non dipendono dalla struttura del disco (NTFS etc).. le puoi leggere da tasto destro di Win/Proprieta'/avanzate. Sapete dove posso trovare qualche info ?? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Ho trovato questo utile documento: How To Read Compound Document Properties Directly with VC++ Spiega come leggere quelle informazioni tramite una semplice applicazione in c++. Inoltre a casa mi ricordo benissimo di avere un numero di una rivista di programmazione che parla proprio di questa cosa. Ti faccio magari poi sapere se trovo qualcos'altro di utile.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Grazie!
Qui siamo a livello di programmazione consigliata da MS Pensavo esistesse una formattaizone standard dei files doc ove reperire , anche eventualmente con un viewer hex, i bytes relativi alla durata modifiche! !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.