|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
BOlletta BOMBA!!!!
Ragazzi fermi tutti un attimo..
La mia fidanzata ha un abbonamento Liberotutto incluso..39,90€ al mese le è arrivata una bolletta da 236€.. per 197€ di traffico SATELLITARE con la GlobalSTAR!!!! Che Ca..o è ?????' Lei non ci è mai andata su quel sito e nessunodella sua famiglia.. poi sono andato a vedere io che cosa fosse e sembra essere una cosa di telecumunicazioni per grandi ditte e forze armate... COSA DIAVOLO è SUCCESSO!!!!!!!!!!????????????? Libero mi ha detto di pagare ![]() ![]() (consiglio denuncia contro ignoti alla polizia postale) cosa posso fare vi prego aiutatemi!!!! HHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
hummm un qualche dialer che ti ha rediretto le connessioni su un numero satellitare? Tieni presente che alcuni numeri sono con SCATTO alla risposta (scritto in maiuscolo perche' ci sono scatti anche da 10€ la botta) per cui anche se non ti connetti, basta che di la' risponda che lo hai preso... si insomma li
![]() Pero' penso che paga' e muri' ghe semper temp, per cui prima di pagare informati bene, magari sarebbe opportuno una denuncia dai carabinieri/polizia per disconoscere le telefonate non fatte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dialer :<
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Usa una connessione adsl o 56k? Se usa la connesione adsl ,mica ha ancora il modem 56k collegato alla presa telefonica? Se usa solo l'adsl è impossibile che anche se uno prende un dialer ti arrivi una bolletta maggiorata visto che sulle adsl nessun dialer assolutamente funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() è sufficiente un telefono con i coccodrillini per scaricare su un utente a caso una qualsivoglia telefonata. @ HHH85, prova a farti un giro in zona e verifica se gli armadi telecom in strada sono aperti o chiusi Ultima modifica di 20M4all : 29-10-2006 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Scusa, ma che gli frega degli armadi? Al limite giusto per la curiosita', pero' resto dell'idea di: denuncia con disconoscimento delle telefonate non fatte e pagamento della bolletta (naturalmente decurtando le suddette). Mi sembra strano che l'operatore abbia detto "paga", sara' incappato nel solito coglione nullafacente menefreghista di turno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
C'era un post identico stessa GlobalStar stesso provider un mesetto fa' non pagare , fai denuncia alla polizia postale disconoscendo le telefonate fatte, e richiedi copia del contratto da te firmato per l'utilizzo di tale servizio a Libero
![]() Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi abbiamo posto la denuncia contro ignoti e forse si riesce a non pagare questo furto... Comunque il dialer non era stato assulutamente rilevato da quella cacca di norton2006.(ora c'è antiVir e Zone) non voglio neppure pensare che sia stato qualche lavoretto di Libero vista la sua Fame di operatore "Serissimo". HHH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
" richiedi copia del contratto da te firmato per l'utilizzo di tale servizio a Libero ![]() grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.