|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Non mi arrivano le bollette del telefono!!!
E voi direte...tantomeglio
![]() Eh no perche' non si dimenticano di prelevare ogni 2 mesi i soldi dal conto in banca...ma le bollette in busta con la spiegazione di tutte le spese (che anche quella arrivava ogni 2 mesi) ormai sono 6 mesi che non arriva ![]() Al 187 non ho saputo come parlare con qualcuno che potesse aiutarmi...voi cosa mi consigliate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per risparmiare quei pochi centesimi della spedizione (che poi comunque ti "accollavano") stanno evitando di inviarle...
Se sei registrato sul sito (187.it) dovresti poter tranquillamente controllare tutto... A me (mio padre) arriva un'e-mail ogni 2 mesi con su scritto che è disponibile la nuova bolletta online... In effetti non sono stati molto trasparenti, in tutto ciò... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
hai controllato di non aver attivato il servizio di non invio della bolletta e di controllo sul sito?
anche a me era successo adesso vado sul sito e mi scarico direttamente da li le bollette |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Anche a me arrivano le bollette sull'email di alice....quella che usi per connetterti ad internet...
Però è molto di più di sei mesi che succede stà cosa ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
E mail di alice?non sapevo neanche di averla....io per connettermi uso il nickname e la pass universali... Quindi non e' certo un'opzione che ho attivato...ne tantomeno richiesto ![]() Ora riprovo con il 187 e cerco di parlare con qualcuno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Ragazzi a me (ho alice adsl) Telecom mi attivo' SENZA IL MIO PERMESSO il servizio bolletta esclusivamente online, con la dicitura "se non vuole tale servizio prego ci richiami al 187 per cancellarlo". Robe da pazzi.
Chiamai per disdire e le bollette hanno continuato ad arrivarmi a casa, ma sta cosa non mi e' piaciuta per niente... INOLTRE state attenti che da poco tempo hanno RADDOPPIATO il costo di spedizione della bolletta. Questo costo e' stato dichiarato dal tribunale di non so dove (ma fa testo per tutta Italia) come ILLEGITTIMO quindi tramite avvocato o giudice di pace potete farvi restituire TUTTE le spese che vi hanno fatto pagare per TUTTE le bollette che avete ricevuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.