|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Realtà reale?
Ma a volte non avete paura che sia tutto finto,che siete i protagonisti di un programma costruito attorno a voi?E magari vi mettete a ricercare degli errori come cose che non hanno senso di accadere in un momento e che notate?
Sarebbe il peggio se fosse tutto finto,poichè le cose più importanti della vita sono gli affetti,e se questi non esistono e pensi che tutto possa esser falso dici che è meglio morire,voglio dire..è brutta come cosa..anche dei filosofi fanno riferimento a mondi tipo matrix dicendo che potrebbe essere che siamo in un sottomondo di un altro sottomondo,e che l'unica cosa che abbiamo per certa è il nostro io pensante,tutto ciò fa paura,fa molta paura e inquietudine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
p.s. spero di essere egocentrico e un po' paranoico e che questo sia il motivo di sti pensieri che magari non hanno senso e sono sbagliati,ma parliamone e vediamo cosa ne esce..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
mangiato pesante?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a quel punto ho aperto questo 3d magari ho un po' capito male io e mia mamma è stanza ma se già ero paranoico su sta cosa la paranoia è aumentata.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
il cucchiaio non esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
poi se non capite appieno il mess o cmq vi sembra una stronzata che l'abbia scritto posso capirvi,adesso che mi son messo a parlare d'altro e vedo il topic anchio dico che è insolito e nn ha molto senso..prima ero entrato in una specie di tunnel,ma quello che mi chiedo è se a voi capita mai x un po' magari quando siete senza altre persone che girano di entrare in strani ordini di idee e farvi strane teghe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
basterebbe saperlo. se veramente fosse tutto falso, allora si che ci sarebbe quello che io dico Libertà totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
cmq c'è un bel film su questo tema...il 13esimo piano ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
io ci avevo già pensato a stà cosa, tipo matrix.
a me dava da pensare il dejavù (o come cazzo si scrive) tipo un bug... magari gli ufo sono dei collaudatori di questa realtà finta e vengono a vedere come e cosa migliorare.. ?? a me basta vivere felice ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
c'era un post molto bello due settimane fa... l'illusine della felicità assoluta... che alla fin fine verteva proprio sul concetto di Realtà e apparenza di realtà .... se vuoi vallo a pescare.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
idem e credevo di essere l'unico ![]() PS però io immaginavo più una cosa alla reality show con milioni di persone che ti guardano ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
anche a me accadono fatti che mi danno da discutere sulla realtà !
a parte il fatto dell'ora descritto nell'altro topic, a volte mi capitano coincidenze assurde, tipo prima stavo pensando alle canne e pensavo ora vado in piazzetta e ci trovo un topic sull'argomento, vad oa vedere e baamm ![]() un sacco di volte mi capita di "prevedere" delle cose ma senza convinzione, tipo ci penso ma nn ne sono convinto e poi succedono davvero!! e anche un macello di altri fatti strani....
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
visto troppe volte "the truman show"
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Certe volte vorrei che esistesse una realtà alternativa, ma forse è più il desiderio di scappare per un momento da quello che mi circonda...Poi mi fermo a pensare a tutto quello che ho e alle persone che amo e sono contenta che tutto questo sia vero...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Il mio mondo parallelo lo vivrei felicemente con la mia ragazza su una spiaggia delle isole Mauritius,barrettino sulla riva,bermuda,infradito,in culo a:tecnologia,auto,smog,bollette varie......
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Uguale ![]() A volte quando giro in città mi guardo attorno ad osservare la gente chiedendomi se sia reale o soltanto messa lì per scena, qualche volta ho pure cercato degli "errori" che potessero avvalorare l'ipotesi di realtà fittizia ma ancora niente ![]() Ti chiedi, sto parlando veramente con qualcuno oppure no? La domanda è, se io non interagisco con una determinata persona può essere che questa persona non esista fino a quando non avviene un primo contatto? ![]() Un'altra cosa strana che non so spiegare bene è che a volte qui in casa mia quando percepisco un certo nervosismo, sembra che tutti i familiari siano più incazzosi del solito come se ciò che c'è nell'aria in quel momento sia comune a tutti, stessa cosa riguardo anche al buon umore, salvo eventi esterni che possono modificare naturalmente questi parametri sembra che sia tutto in parte collegato... Poi magari è solo coincidenza però fa pensare.... ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.