Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2006, 21:58   #1
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Realtà reale?

Ma a volte non avete paura che sia tutto finto,che siete i protagonisti di un programma costruito attorno a voi?E magari vi mettete a ricercare degli errori come cose che non hanno senso di accadere in un momento e che notate?
Sarebbe il peggio se fosse tutto finto,poichè le cose più importanti della vita sono gli affetti,e se questi non esistono e pensi che tutto possa esser falso dici che è meglio morire,voglio dire..è brutta come cosa..anche dei filosofi fanno riferimento a mondi tipo matrix dicendo che potrebbe essere che siamo in un sottomondo di un altro sottomondo,e che l'unica cosa che abbiamo per certa è il nostro io pensante,tutto ciò fa paura,fa molta paura e inquietudine
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:00   #2
SerPaguroSniffa³
Bannato

p.s. spero di essere egocentrico e un po' paranoico e che questo sia il motivo di sti pensieri che magari non hanno senso e sono sbagliati,ma parliamone e vediamo cosa ne esce..
Old 07-05-2006, 22:00   #3
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
mangiato pesante?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:03   #4
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
mangiato pesante?
tu ci scherzi? già stasera stavo pensando a sta cosa,a un certo punto il cane è sul mio letto e mia mamma in sala,io al pc,e sento mia mamma che dice una frase come "non farlo venire di quà" o una cosa simile,allora le ho chiesto che stava dicendo,e lei ha detto che non si ricordava di aver detto una cosa così
a quel punto ho aperto questo 3d

magari ho un po' capito male io e mia mamma è stanza ma se già ero paranoico su sta cosa la paranoia è aumentata..
Old 07-05-2006, 22:04   #5
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
il cucchiaio non esiste
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:08   #6
SerPaguroSniffa³
Bannato

poi se non capite appieno il mess o cmq vi sembra una stronzata che l'abbia scritto posso capirvi,adesso che mi son messo a parlare d'altro e vedo il topic anchio dico che è insolito e nn ha molto senso..prima ero entrato in una specie di tunnel,ma quello che mi chiedo è se a voi capita mai x un po' magari quando siete senza altre persone che girano di entrare in strani ordini di idee e farvi strane teghe?
Old 07-05-2006, 22:13   #7
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
basterebbe saperlo. se veramente fosse tutto falso, allora si che ci sarebbe quello che io dico Libertà totale
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:17   #8
SerPaguroSniffa³
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
basterebbe saperlo. se veramente fosse tutto falso, allora si che ci sarebbe quello che io dico Libertà totale
non avrebbe senso vivere,sarebbe solo un agonia pensando che chi ami non esiste
Old 07-05-2006, 22:29   #9
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
tu ci scherzi? già stasera stavo pensando a sta cosa,a un certo punto il cane è sul mio letto e mia mamma in sala,io al pc,e sento mia mamma che dice una frase come "non farlo venire di quà" o una cosa simile,allora le ho chiesto che stava dicendo,e lei ha detto che non si ricordava di aver detto una cosa così
a quel punto ho aperto questo 3d

magari ho un po' capito male io e mia mamma è stanza ma se già ero paranoico su sta cosa la paranoia è aumentata..
tranquillo tua amdre è solo un po' rinkojonita cmq anche io ci penso a volte ma sono solo pippe mentali pseudofilosofiche aggravate dall'aver visto troppe volte Matrix
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:31   #10
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
cmq c'è un bel film su questo tema...il 13esimo piano ;-)
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 22:37   #11
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
il cucchiaio non esiste
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 23:28   #12
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
io ci avevo già pensato a stà cosa, tipo matrix.

a me dava da pensare il dejavù (o come cazzo si scrive) tipo un bug...

magari gli ufo sono dei collaudatori di questa realtà finta e vengono a vedere come e cosa migliorare.. ??

a me basta vivere felice
Old 07-05-2006, 23:33   #13
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
c'era un post molto bello due settimane fa... l'illusine della felicità assoluta... che alla fin fine verteva proprio sul concetto di Realtà e apparenza di realtà .... se vuoi vallo a pescare.
Old 07-05-2006, 23:35   #14
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:
Ma a volte non avete paura che sia tutto finto,che siete i protagonisti di un programma costruito attorno a voi?E magari vi mettete a ricercare degli errori come cose che non hanno senso di accadere in un momento e che notate?
Sarebbe il peggio se fosse tutto finto,poichè le cose più importanti della vita sono gli affetti,e se questi non esistono e pensi che tutto possa esser falso dici che è meglio morire,voglio dire..è brutta come cosa..anche dei filosofi fanno riferimento a mondi tipo matrix dicendo che potrebbe essere che siamo in un sottomondo di un altro sottomondo,e che l'unica cosa che abbiamo per certa è il nostro io pensante,tutto ciò fa paura,fa molta paura e inquietudine
a mè è capitato di pensarci
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 23:51   #15
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da quentin
a mè è capitato di pensarci

idem

e credevo di essere l'unico

PS però io immaginavo più una cosa alla reality show con milioni di persone che ti guardano
Old 07-05-2006, 23:51   #16
Bestia666
Utente sospeso

L'Avatar di Bestia666

Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
anche a me accadono fatti che mi danno da discutere sulla realtà !

a parte il fatto dell'ora descritto nell'altro topic,

a volte mi capitano coincidenze assurde,
tipo prima stavo pensando alle canne e pensavo ora vado in piazzetta e ci trovo un topic sull'argomento, vad oa vedere e baamm

un sacco di volte mi capita di "prevedere" delle cose ma senza convinzione,
tipo ci penso ma nn ne sono convinto e poi succedono davvero!!

e anche un macello di altri fatti strani....
Old 08-05-2006, 00:25   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
visto troppe volte "the truman show"
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 00:34   #18
Ela
Member

L'Avatar di Ela

Iscritto dal: Aug 2005
Certe volte vorrei che esistesse una realtà alternativa, ma forse è più il desiderio di scappare per un momento da quello che mi circonda...Poi mi fermo a pensare a tutto quello che ho e alle persone che amo e sono contenta che tutto questo sia vero...!
Ela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 00:44   #19
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Il mio mondo parallelo lo vivrei felicemente con la mia ragazza su una spiaggia delle isole Mauritius,barrettino sulla riva,bermuda,infradito,in culo a:tecnologia,auto,smog,bollette varie......
Old 08-05-2006, 09:41   #20
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Uguale

A volte quando giro in città mi guardo attorno ad osservare la gente chiedendomi se sia reale o soltanto messa lì per scena, qualche volta ho pure cercato degli "errori" che potessero avvalorare l'ipotesi di realtà fittizia ma ancora niente
Ti chiedi, sto parlando veramente con qualcuno oppure no?
La domanda è, se io non interagisco con una determinata persona può essere che questa persona non esista fino a quando non avviene un primo contatto? Se ci pensi fino a quel punto non so niente di questo individuo e quindi per me è solo una figura tra mille figure....

Un'altra cosa strana che non so spiegare bene è che a volte qui in casa mia quando percepisco un certo nervosismo, sembra che tutti i familiari siano più incazzosi del solito come se ciò che c'è nell'aria in quel momento sia comune a tutti, stessa cosa riguardo anche al buon umore, salvo eventi esterni che possono modificare naturalmente questi parametri sembra che sia tutto in parte collegato...
Poi magari è solo coincidenza però fa pensare....
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP