|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[asti] Vendo TOMTOM go 700 NUOVO
Vendo TOMTOM go 700 NUOVO a 500 euro. Vendo causa doppio regalo il tomtom nuovo ce non necessita spiegazioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda se mi dai info su garanzia e adegui il prezzo. hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusa ma il mio è una limit edition con allegata nella scatola una guida a tute le osterie e hotel italiani. comunque abbasso a 450 € è veramente nuovo. per la garanzia mi è stato regalato quindi non ho scontrino ma penso sia valiga la granzia allinterno ufficile tom tom. Contate che il tom tom ha 3,50 gb di memoria quindo piò essere usato anche come piccolo hd porttile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tu fammi sapere per la garanzia e io te lo prendo..
lascia perdere che puo essere usato come un hd portatile.. fammi sapere se la tom tom accetta il seriale come garazia. se no vedremo di accordarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ha mandato una mai ad un rivenditrore e le ho spiegato la situazione mi ha detto che basta il buono dll'interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cioè? basta il buono dell'interno?
perchè io ho letto un po in giro e coi prodotti tomtom non cè garanzia senza scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma lui mi ha detto quello però....fa tu se ti interessa altrimenti lo metto su ebay e sicuramente qualche interessato ci sara visto che è nuovo e non h mai sentito tom tom che si siano rotti. fammi poi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
lo vuoi mettere su ebay.. fai pure.. io sono disposto a darti i soldi che chiedi se mi dimostri che la garanzia cè. se no anche su ebay a venderlo a 450 € ne prendi 414. valuta tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho fatto una ricerca ma dovè che lo evete visto a 500 € io non riesco a trovarlo a meno di 650 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ha mi sono dimenticato di dire che il mio è una versione limitata è il tpmtom go 700 fast fod limiterd edition. Per questo che il prezzo è estremamente diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ha mi sono dimenticato di dire che il mio è una versione limitata è il tomtom go 700 fast food limiterd edition. Per questo che il prezzo è estremamente diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
si , costa 499 nuovo , sia questo che il 710 molto + bello. sarei interessato ma il prezzo deve essere trattabile al giusto...magari interessa un v800 + conguaglio
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() astenersi da fare commenti non supportati da link che certificano ciò che si dice.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
Quote:
ops...in effetti hai ragione mi scuso. marco... lissone 510 e 710 499 euro, costano uguale pero' come dici non ho link che certifica ![]() scusa OT. ma il nav in questione costava 499 quando era in produzione
SEI STATO PESATO SEI STATO MISURATO SEI STATO TROVATO MANCANTE Ultima modifica di lara-serpico : 28-05-2006 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
il nav in questione è un' edizione limitata che non si trova nè si trovava in giro al prezzo che stai dicendo. Secondo avvertimento: stai solo inficiando la vendita altrui senza prove, al prox vai in vacanza per qualche giorno, così avrai più tempo per leggere il regolamento ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Io so che quando me lo hanno regalato lo anno pagato piu di 700 € ed è una limit edition poi ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
allora a nessuno interessa un tomtom 700 nuovo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Asti
|
Se puoi fatturare ho un amico a cui interesserebbe.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.