|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Quale tra queste mobo s775
Mi consigliate cosa scegliere tra:
ASUS P5LD2 SOCKET 775 MB MSI 945P NEO-F per favore? Ci devono andare sopra 4x1gb di ram ed un P4 3600. Ultima modifica di Plextor : 04-05-2006 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Stanno entrambe a poco più di 100€ + iva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Ciao Plextor, io ho un dubbio che mooolto alla lontana si può considerare simile al tuo.... (xò se hai un minuto passa a leggere la mia discussione così mi dai anche il tuo parere!) Cmq, volevo dirti che anch'io mi sto informando sulla P5LD2 e sul sito:
http://www.tomshw.it/index.php ho scoperto questo: " [...] Se avete intenzione di acquistare un Pentium 4 o un Pentium D state in ogni caso attenti. Il vero problema dell'attuale architettura Intel è il consumo di corrente, che richiede dissipatori molto grandi e sistemi di raffreddamento attivi [che a quanto pare sulla P5LD2 non ci sono!]. Sfortunatamente il sistema Enhanced SpeedStep non è disponibile in tutti i processori e risolve il problema solo parzialmente, lasciando l'utente con alti livelli di temperatura e di spesa per la corrente elettrica" Io ammetto di non essere un 'guru' dell'elettronica, ma il sito sembra affidabile (l'ho conosciuto tramite questo forum!). Non so se ti sono stato d'aiuto ma spero almeno di averti dato un ulteriore spunto di riflessione..... maurizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
ma cmq 4*1Gb nn sono mai consigliabili ,per i possibili problemi di compatibilità e magari la loro impossibilità di utilizzo totale da parte dei sistemi operativi 32bit. cerca se ci sono kit da 2Gb di ddr2 a prezzi umani , sicuramente faranno al caso tuo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Ma che ci devo fare se mi è stato richiesto un Pentium4 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scusami, e perchè?
sono ignorante in materia di P4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
il p4 in questione è un:
PENTIUM 660 3.6 GHZ 800 MHZ 2MB L2 BOX da poco più di 300 + iva |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.