|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
A.A.A.Cerco 1 albergo, un motel, una bettola, una cuccia per il 2 luglio ad amsterdam
Sto cercando un posto in cui dormire il due luglio ad amsterdam (passeremo la sera prima al sensation white per chi conosce, quindi saremo troppo a pezzi per montare una tenda (leggi: niente campeggio
![]() In teoria basterebbe anche una panchina però non so se è consigliabile ![]() poi in ogni caso lavarsi non sarebbe nemmeno una brutta idea ora che ci penso ![]() consigli? un posto un pò economico magari... poi se non ci sono topi e scarafaggi che girano in libertà è meglio ![]() ah... 5 persone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma tipo ostello no?
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
va benissimo l'ostello... più o meno in che zona è / how much? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mi accodo anche io, per lo stesso motivo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
30 euro al giorno a persona vi prendete un appartamento!!! siete troppi non vi posso ospitare!
sensation ci vado anche io per ora ho i biglietti del black
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
maddai! cazz... noi andiamo al white, mi sarebbe piaciuto andare al black ma i miei amici non amano molto quella musica... ![]() un appartamento non sarebbe male però considera che è solo per un giorno + notte... praticamente entreremmo nella mattina del 2 e usciremmo la mattina del 3 :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ti ho addato su msn, devo parlarti (per un'altra cosa in realtà non per l'alloggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ecco la vostra sistemazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
me li hai già detti via msn, ma preferirei qualche notizia da chi in quei posti c'è stato o da chi ad amsterdam ci vive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Hotel granada! Un must
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Nonesisti
Quote:
![]() I 3d non servono solo per chi li apre, ma anche per chi cerca informazioni e... mi è sembrato giusto dare le stesse informazioni anche agli altri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, e a proposito; Inessuno, hai già prenotato il volo?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Ziiii
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ma ci scappa una birretta e un mega cannone? vedo se riesco a procurarmi il biglietto per il withe!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie. Più che altro non vorrei andarci da solo.
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ha preso stefano i biglietti cmq circa 90 euro a+r (partenza l'1 alle 10.20, ritorno il 3 alle boh intorno all'ora di pranzo, lui e un altro tornano il due però) se vuoi unirti a noi volentieri! x zero: una birretta in compagnia è un dovere morale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ah partenza da orio al serio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
verrei volentieri. Biglietti con Rayanair giusto?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Giusto
Quote:
io e il mio amico torniamo il 2 (il giorno dopo) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aiuto
Visto che ci siamo... non è che conosci qualcuno che si è tirato indietro e vorrebbe vendere i biglietti... me ne servirebbero 2...
2 mie amiche si sono svegliate tardi (3giorni fa) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.