|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
nanoproblemi post assistenza
Quegli scenziati di cupertino mi hanno rispedito indietro l'ipod dicendo di non aver riscontrato alcun problema al mio nano indi senza farci niente
.. infatti nelle specifiche del guasto avevo chiaramente scritto che per i primi 30 secondi l'ipod sembrava funzionare regolarmente ma poi andava in pappa.... ora che faccio? a chi mi rivolgo? sono punto e a capo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
io ti posso dare due consigli.. 1) prova a formattarlo del tutto e fare un bel restore, magari si risolve 2) romperlo intenzionalmente, mandando 12 o 24v sull'USB così da fartelo cambiare per forza.. scegli tu
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io ho avuto un problema simile (ipod photo)
richiamali e rispediscilo il mio ha fatto 3 viaggi in olanda prima che si decidessero a guardarlo bene e a sostituirmelo sembra quasi lo facciano apposta, non siamo gli unici ah P.s: installa l'ultima versione di sw
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Cercando online ho visto che ho un centro assistenza apple qua vicino casa.. (per fortuna visto che è l'unico in liguria) che ne dite se provassi da loro?tempo perso??
grazie a tutti per il sostegno!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
no prova magari tramite loro non te lo guardano e basta un'altra volta
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
prova a formattarlo direttamente da risorse di computer
poi fai un restore
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il problema che quando inserisco il blocco tasti mi appaiano tutte righe orizzonatali sullo schermo e mi si spenga di botto però.. nn mi fa pensare a un problema di software.. ma parlo da perfetto ignorante in materia.
Cmq grazie a tutti dei preziosi consigli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok, ieri è tornato dall'assistenza e come per magia funzionava..
ma.. ecco che oggi si ripresenta il problema.. In pratica lo accendo e va..poi inserisco il blocco tasti e va tutto bene. MA se tolgo il blocco tasti pam..si pianta, lo schermo si "sfoca" e si riavvia... Vi posto le foto per farvi capire meglio: ipod con blocco tasti attivo ecco che succede quando tolgo il blocco tasti Ultima modifica di Silversurfer81 : 04-05-2006 alle 13:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.