|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
nanoproblemi post assistenza
Quegli scenziati di cupertino mi hanno rispedito indietro l'ipod dicendo di non aver riscontrato alcun problema al mio nano indi senza farci niente
![]() .. infatti nelle specifiche del guasto avevo chiaramente scritto che per i primi 30 secondi l'ipod sembrava funzionare regolarmente ma poi andava in pappa.... ora che faccio? a chi mi rivolgo? sono punto e a capo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
io ti posso dare due consigli.. 1) prova a formattarlo del tutto e fare un bel restore, magari si risolve 2) romperlo intenzionalmente, mandando 12 o 24v sull'USB così da fartelo cambiare per forza.. scegli tu ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io ho avuto un problema simile (ipod photo)
richiamali e rispediscilo il mio ha fatto 3 viaggi in olanda prima che si decidessero a guardarlo bene e a sostituirmelo sembra quasi lo facciano apposta, non siamo gli unici ![]() ah P.s: installa l'ultima versione di sw
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Cercando online ho visto che ho un centro assistenza apple qua vicino casa.. (per fortuna visto che è l'unico in liguria) che ne dite se provassi da loro?tempo perso??
grazie a tutti per il sostegno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
no prova magari tramite loro non te lo guardano e basta un'altra volta
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
prova a formattarlo direttamente da risorse di computer
poi fai un restore ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
il problema che quando inserisco il blocco tasti mi appaiano tutte righe orizzonatali sullo schermo e mi si spenga di botto però.. nn mi fa pensare a un problema di software.. ma parlo da perfetto ignorante in materia.
Cmq grazie a tutti dei preziosi consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok, ieri è tornato dall'assistenza e come per magia funzionava..
ma.. ecco che oggi si ripresenta il problema.. ![]() ![]() In pratica lo accendo e va..poi inserisco il blocco tasti e va tutto bene. MA se tolgo il blocco tasti pam..si pianta, lo schermo si "sfoca" e si riavvia... Vi posto le foto per farvi capire meglio: ipod con blocco tasti attivo ecco che succede quando tolgo il blocco tasti ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Silversurfer81 : 04-05-2006 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.