|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
rete wifi e password
ho un portatile con wifi
devo connetermi con un arete protetta da wep con password ho la passoword per connettermi, ma windows non me la ccetta, mi chiede caratteri ascii o esadecimali, come faccio? esiste una opzione che mi permetta di immettere la password invece che i caratteri ascii o esadecimali? nel desktop on una chiavetta usb wifi che ha un programmino che mi permette di inserire la password..... esiste qualcosa di simile anche per la scheda del portatile? (intel pro/wireless lan 2100 3a) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
qual'è il tuo sistema operativo? Se XP hai il service pack2? Usi zero config di windows oppure il programmino della Intel per tentare di connetterti? Hai aggiornato i driver della scheda Intel? P.S. se devi immettere caratteri alfanumerici anzichè ASCII, è probabile che la crittografia sia WPA e non WEP. Se non hai SP2, spesso WPA non funziona
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
win xp pro sp2
è wep clicco ull'icona che c'è in basso a destra, vicino all'ora penso sia di windows.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai aggiornato i drivers della 2100?
già detto.... utilizzi windows o l'utility sua?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove trovo la sua utility? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
va bene windows
ma la wep dove la inserisci?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.