|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nelle Marche.
|
VENDO MICRO HI-FI LG LF-U850!
VENDO IL MICRO HI-FI LG LF-U850!
NUOVO! IMBALLATO IN GARANZIA! MAI USATO! Completo di imballi e contenuto originali! Il sistema è stato aperto da me e montato solo per verificarne il corretto funzionamento, perciò ho solo aperto due confezioni di nilon contenenti il telecomando e l’antenna am, che tra l’altro non ho mai montato, ho tagliato la morsa di plastica che teneva ferme le casse dentro lo scatolone e ho tolto la plastica alle batterie del telecomando in dotazione. Poi ho smontato tutto e riposto nell’imballaggio originale. PER IL RESTO E’ NUOVO DA NEGOZIO! Vendo per causa regalo sbagliato! Il prodotto è stato acquistato il 21/04/2006 e lo vendo con regolare fattura e garanzia 2 anni. Il micro hi-fi LG LF U-850 è l’ultimo nato della casa e ha tutte le caratteristiche che si possono desiderare per un sistema micro. Ne cito alcune: POTENZA DI USCITA 80W x 2 BARRE DI ANALISI DELLO SPETTRO Level Meter EQUALIZZATORE (PREIMPOSTAZIONI) 6 Modalità XDSS (Extreme Dynamic Sound System) RDS 50 STAZIONI MEMORIZZABILI ENTRATA USB PER LETTORI MP3 OROLOGIO TIMER DI SPEGNIMENTO PER ADDORMENTARSI CON LA MUSICA PREFERITA SVEGLIA CON RADIO O CD ALL’ORA DESIDERATA CON SPEGNIMENTO AUTOMATICO ALL’ORARIO DESIDERATO E CON VOLUME REGOLABILE! L’ho ascoltato con la radio (cd e lettori mp3 mai inseriti) e posso garantirvi un suono fenomenale! Il link della casa produttrice: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING VENDO A 170 EURO OCCASIONE DA NON PERDERE!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.