|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consigli Per il dual channel
Salve ho aquistato una scheda madre ASUS A8S-X che dovrebbe supportare il Dual Channel. vorrei sapere se posso sfruttare tale tecnologia con 2 banki di ram da 512 DD400 V-data Acquistata dallo stesso rivenditore e se si se e giusto posizzionarle negli slot di colore blu o diversamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Si allora i 2 banchi da 512 devono essere posizionati nei 2 slot di egual colore per funzionare in dual channel 2 blu 2 verdi dipende dal modello di scheda madre !!
poi fila tutto liscio come l'olio!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
perciò mi dici che le mie ddr vanno bene per il dual channel. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certamente il dual channel non e una questione di memorie bensi una questione di scheda madre, che deve leggere due banchi contemporaneamente dimmezzando i tempi di lettura!!
ma orami tutte le scheda madri + recenti (anche da un paio di anni a questa parte) la supportano!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.