|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
situazione imbarazzante e...a dir poco scocciante.Consigli?
Volevo avere da voi consigli su come rispondere...una risposta che sia secca e convincente.
Allora...E' da circa 7 mesi che lavoro in un centro dialisi. Lì lo spetteguless é all'ordine del giorno...finora mi hanno sempre assillato e indagato: se sono fidanzata, cosa faccio il sabato sera, se sono vergine...come vedete...in questo centro quasi tutto lo spetteguless é improntato su quell'argomento...(siamo tutte femmine...e poi i maschi portano "a nnummenata Vabbè...hanno cercato in tutti i modi di farmi mettere prima con uno e poi con un altro che lavora per questa struttura. Poichè non ci sono riusciti, e poichè, allo stesso tempo ho molto legato con UNA delle mie colleghe...hanno maturato dubbi sul mio orientamento sessuale....infatti dicono che sono innamorata di Antonella (questa collega con cui ho molto legato). Loro fanno intendere che scherzano, ma da alcune cose ho capito che forti dubbi ne hanno e non scherzano in fondo...A me questa cosa mi da particolarmente fastidio: sia perchè NON sono per niente omosessuale, e sia perchè questa convinzione che hanno loro mi creerà non pochi imbarazzi mentre lavoro con loro. Ho cercato di dare sempre risposte convincenti quando mettono in mezzo questo argomento. Per esempio rispondo:"se sapessi il mio passato non penseresti che sia innamorata di una donna (Antonella). In passato non ho fatto la meretrix...però ho cercato di far credere loro così per cercare di convincerle. Ma loro al momento rispondono:"wèèè che hai fatto!!!hahaha". Però poi ovviamente in cuor loro non ci credono perchè vedono che sono molto tranquilla come ragazza. Vorrei da voi qualche consiglio: che risposta secca e convincente posso dare quando ad esempio dicono che sono innamorata di Antonella o quando dicono che sono omosex o altro? Ultima modifica di benzodiazepina : 22-10-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
"gradisco più il pescIe che la patata"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
questa risposta lascia intendere che un po' mi piace anche la patata
...e invece a me della patata "non me ne può fregà de meno"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Premesso che mi sembrano solo bambinate e mi stupisco come delle persone adulte possano comportarsi così, il mio consiglio è di lasciar perdere, non rispondere nulla, prima o poi si stancheranno se le ignori.
Per me questo metodo ha sempre funzionato
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
![]() però è vero... lascia una percentuale di incertezza... io lascerei parlare gli idioti... e comunque non devi dare prove alla gente... come dire che se non "ci stai" con uno di loro vuol dire che sei "dell'altra sponda"... buona come scusa per provarci...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Schernirti, tenere un profilo basso è il modo migliore per far si che i tuoi colleghi scassamaroni continuino a sfotterti sull'argomento.
Le strade sono essenzialmente due : la prima : te ne freghi, li lasci dire e passi oltre non dando peso nè alla persona che ti sfotte e nè alle cose che ti dice la seconda : fai il loro gioco. Loro ti dicono che sei innamorata della tua amica ? Tu rilanci dicendo che a breve è previsto tra voi un matrimonio civile a Las Vegas e che non mancherai di invitarli alla cerimonia.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
più che altro la capobanda di questi spetteguless é la caposala (che é sposata e non ha figli quindi non ha altro a cui pensare...scusate la cattiveria) però anche altre colleghe nel loro piccolo ci si mettono. Anche se apparentemente non c'entra niente...penso che le colleghe si siano ridotte a queste bambinate per il profondo burn-out che nelle dialisi si crea molto facilmente
Ultima modifica di benzodiazepina : 22-10-2008 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non posso fare così perchè se ogni volta io non rispondo...saranno ancora più convinte...perchè chi tace acconsente...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anni?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il mio problema é che non riesco mai a non fregarmene...non ci riesco proprio...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
prendi uno dei maschi che lavorano da te, ti chiudi in una stanza con lui, piazzi un cellulare dotato di fotocamera che fa anche i video, te lo bombi di gran carriera, metti il video su emule (girandoci il link) e inviti le tue colleghe a scaricarlo.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e più fai vedere che te la prendi più ci prenderanno gusto... e comunque se continuano sono persone di ben poco valore...(quantomeno con ben poco sale in zucca...)
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
io? 22...anche per questo sono convinte di ciò. Perchè pensano: 22 anni - no fidanzata - non riusciti a farmi fidanzare - legata molto con antonella...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
altrimenti fai così: Quote:
Dovresti riuscire a fregartene comunque, che te ne frega del giudizio degli altri? Soprattutto se sono così stupidi?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Oh ma in che posto vivi?! Perché delle persone adulte non si fanno mai i cazzi propri?!
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

...e invece a me della patata "non me ne può fregà de meno"