|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lodi
Messaggi: 916
|
Assistenza HD IBM
Ciao a tutti. Ho un HD IBM modello IC35L080AVVA07-0 prodotto nel DEC-2001 che dopo quasi 5 anni inizia a dare problemi, si blocca e l'utility ibm da un codice d'errore. Vorrei quindi spedirlo in granzia. Dopo la transizione del reparto storage da ibm a hitachi non so se questo disco è ancora in garanzia (ammesso che ibm abbia cinque anni di garanzia per gli hd). Potete indicarmi l'indirizzo preciso dove posso informarmi sulle informazioni della garanzia e su come chiedere la sostituzione/riparazione del disco perchè non sono riuscito a trovarlo.
Grazie, ciao!!
__________________
Ho trattato con: troppi per scriverli tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lodi
Messaggi: 916
|
up!
__________________
Ho trattato con: troppi per scriverli tutti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3455
|
E' molto semplice...
...la I.B.M multinazionale, ha alienato il proprio settore dedicato alla memorizzazione su hard disks (in tutti i fattori di forma) già da tempo verso la Hitachi...
Hitachi Global Storage per l'esattezza. http://www.hitachigst.com/portal/site/en Thanks. Marco71. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Comunque è fuori garanzia: 3 anni per quei dischi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.



















