|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MILANO
|
[mi] n70 silver __NO BRAND__ITALIA__
Come da oggetto vendo n70 silver NO BRAND e ITALIA.
Confezione completa di tutto, telefono perfetto! Aggiungo: - seconda cover nera NON gommata - mmc dv Kingstone da 512 mb Prezzo: 310€ NON SCAMBIO In vendita ovunque
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
interessato con limatina di prezzo
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
A quanto ammonta la limatina?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...coda al tuo prezzo spedito,...
..valuto un attimo.... intanto: -garanzia? -data dell'acquisto? -condizioni esterne? -blocchi riavvi ecc.? -versione firmware? -foto? .....chiedo troppo??? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
scambieresti con motorola a 1000 un mese di vita con t-flash da512 in perfette condizioni e pellicola sul display
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non chiedi troppo, figurati!!
Allora, vediamo di rispondere a tutto: - Scontino del 04/02/06 - Garanzia quindi di ancora 21 mesi - Condizioni esterne ottime! Usato sempre con seconda cover nera, quella silver è davvero perfetta - Nessun blocco riscontrato al riavvio - V 3.0546.2.3 Per le foto dammi una mail che te le mando!
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie, ma preferisco monetizzare....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè devo ricevere denaro contante da alcune vendite... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
..la versione del firmware è l'ultima? Come mai lo vendi? ...al tuo prezzo spedito con pacco celere 1 che dici? ..ti ho mandato il pvt con la mail.. ..ma di dove 6 tu?..xche magari ci scappa anche uno scambio a mano.... Ultima modifica di navy35 : 26-04-2006 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Quando vuoi, se non l'ho venduto sono qui a disposizione!
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Quel che è certo è che a me fin'ora non ha dato problemi quindi inutile aggiornarlo. Lo vendo perchè ho bisogno di contante... Onestamnete mi scoccia farlo, ma purtroppo mi servono soldi! Ti ho mandato la mail con le foto proprio ora.... Io sono di Milano, e colgo l'occasione per aggiungere che lo scambio a mano è preferito! Ciao!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Effettivamente hai ragione anche tu, ma purtroppo il telefono è stato venduto poco fa altrove.... Mi spiace, sarà per la prossima! Ringrazio tutti per l'interesse, ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.