|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+SPED] CERCO HD 2,5" PICCOLO 2GB-->15GB
cerco un hd da 2,5" di piccolo taglio da inserire in un box usb e da usare come mega-pendrive
![]() ovviamente prendero' in considerazione le eventuali offerte solo se il prezzo e' basso (circa 1€ al gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il prezzo che offri è troppo poco, te ne sarai accorto dal fatto che nessuno ha risposto alla tua richiesta
![]() Io ho un HD IBM da 8gb 2.5" il cui unico problema è che è troppo alto per essere montato sul portatile per il quale lo avevo comprato (è alto 2cm). Per il resto funziona perfettamente (provato su altro portatile con vano più grande). Se mi fai un'offerta conveniente è tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
un 2,5" alto 2 cm non mi puo' servire, perche' purtroppo il box esterno in cui lo devo alloggiare e' alto appena 1cm come del resto impone lo standard
per cio' che riguarda il prezzo non mi sembra di chiedere troppo poco perche' un 40gb usato lo si paga 40€ , un 30gb usato lo sipaga 30€, un 20gb usato lo si paga 20€ e non capisco perche' dovrei dare piu' di 1€ al gb per un hd piccolo considerando anche e soprattutto che e' sicuramente vecchissimo (non li producono da anni cosi' piccoli)e poi mi devo accollare anche le ss nella maggior parte dei casi (per esempio nel tuo caso, visto che eri di napoli avrei dato anche 10€ per il tuo 8gb ma purtroppo e' veramente troppo alto) cmq ti ringrazio per l'offerta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.