|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
TomTom 3 ti fa evitare il traffico??
A un mio amico è successo che un giorno tom tomgli ha sbarrato la starda principale che avrebbe dovuto prendere(la più breve) perchè in quel momento era intasatissima e gli ha fatto prendere una starda secondaria.
A me non è mai successo'?? TomTom ti fa evitare il traffico prendendo i dati in tempo reale dal satellite che dice al gps che una strada è troppo trafficata???Mi sembra starno.Dipende al dal ricevitore??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
La funzioni che indichi te NON ha assolutamente nulla a che fare col gps...
La flotta di satelliti utilizzati per la ricezione della posizione invia ben altre informazioni (vai a vedere il thread sulle faq se vuoi avere ulteriori delucidazioni). Più valido sarebbe invece l'utilizzo di un ricevitore TMC (traffic message channel) che, integrato ad un palmare gps, potrebbe essere d'aiuto nella navigazione... In italia però il tmc non ha ancora un mercato così vasto. Penso che il tuo amico: a) ha un ricevitore tmc b) il programma ha semplicemente ricalcolato la strada. Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
TT5 + un cellulare (e naturalmente l'abbo al servizion tomtom traffic) ti danno proprio queste aggiunte.
Al palmare (o tomtom go) viene inviata l'info sulle strade trafficate e lui ricalcola automaticamente il percorso che ritiene migliore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.