|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
Windows Media Player 10 WMP 10
Salve a tutti, utenti del lettore multimediale più buggato (ma in certi sensi utile con alcuni video streaming)
volevo sapere come faccio a cancellare totalmente per poi installare di nuovo grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Pannello di controllo, installazzioni applicazioni, spunta la casella in alto "mostra aggiornamenti", scorri la finestra e alla voce aggiornamenti di windows, fra le altre cose, troverai la voce windows media player 10. CLicca accanto su rimouvi.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania/Caltanissetta
|
dai ragazzi!!!
anch'io ho lo stesso problema e per di più io ci vedo le partite... ed ho l'abbonamento, quindi anche se non le guardo, pago!... Penso che la nota società telefonica/internet dovrebbe dare la possibilità di utilizzare un'altro player e non essere cosi ancorata al WMP cmq stasera roma inter l'ho dovuta vedere sul portatile Mi secco a reinstallare windows anche perchè l'ho gia fatto l'altro ieri. Spero in un vostro consiglio! Grazie Markex84
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Quote:
poi di nuovo Start-->Run(Esegui...) e dai regsvr32 vbscript.dll |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.