Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2006, 13:47   #1
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Ucciso per un mp3 player in belgio

Video aggressione :http://www.7sur7.be/hln/cch/det/art_....bron=homeArt1

BRUXELLES - Un adolescente belga è stato ucciso per essersi rifiutato di dare il suo lettore Mp3 a due coetanei, che, per questo l'hanno colpito a morte. E' accaduto nella stazione principale di Bruxelles. La polizia è sulle tracce di due sospetti, ripresi dalle telecamere della stazione. Il ragazzo si chiamava Joe Van Holsbeeck. La vicenda ha scosso l'intera nazione e una marcia di protesta contro la violenza è stata organizzata per domenica.
20 aprile 2006

Che società malata..
Old 24-04-2006, 14:41   #2
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Ma che società è colpa dei negri ciao.
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 14:44   #3
drodo
Senior Member

L'Avatar di drodo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Infatti!!! vengono da noi e si prendono i posti migliori...
mo ci fanno concorrenza pure come rapinatori/assassini!!!

ma baff...
Old 24-04-2006, 15:11   #4
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Lo hai scritto per far chiudere il thread?
Se no, ti consiglio di editare.
Sono il primo ad essere contrario ad alcuni modelli di falsa integrazione seguiti da alcuni paesi soggetti a forte immigrazione, mi piacerebbe concentrare l'attenzione sul tipo di società che ti spinge ad uccidere per rubare un lettore mp3 di poche centinaia di euro.
Non è il primo episodio simile che accade, successe anche nella metropolitana di NYC.
Old 24-04-2006, 16:43   #5
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Tagliamo la testa al toro e vediamo chi sono gli assassini
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 16:52   #6
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Sospeso 5gg.
Old 24-04-2006, 18:06   #7
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Sospeso 5gg.

"Negri" non è assolutamente un insulto,ma un vocabolo dei tanti che compongono la lingua italiana.Se davanti ci fosse stato un aggettivo dispregiativo il discorso sarebbe stato diverso.E' come se io dovessi offendermi se mi chiamano bianco...
In tutti i casi mi sento comunque di non condividere il concetto perchè i delinquenti non hanno un colore specifico della pelle in comune.Sarebbe come generalizzare e dire che tutte le donne rosse sono brave o che tutti i biondi sono di destra.Poi però uno può sostenere quello che vuole.Ma ripeto negri non è un'insulto.
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 18:29   #8
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo
"Negri" non è assolutamente un insulto,ma un vocabolo dei tanti che compongono la lingua italiana.Se davanti ci fosse stato un aggettivo dispregiativo il discorso sarebbe stato diverso.E' come se io dovessi offendermi se mi chiamano bianco...
In tutti i casi mi sento comunque di non condividere il concetto perchè i delinquenti non hanno un colore specifico della pelle in comune.Sarebbe come generalizzare e dire che tutte le donne rosse sono brave o che tutti i biondi sono di destra.Poi però uno può sostenere quello che vuole.Ma ripeto negri non è un'insulto.

Attenzione che non è così.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ssazione.shtml

Dare dello « negro» a qualcuno si configura sempre e comunque come razzismo.

Ribadita ancora la cosa:

La Cassazione, però, questa volta ha respinto il ricorso.«Sul piano linguistico - si legge nella sentenza -, la parola negro, traslato di nero, non definisce semplicemente il colore della persona, a differenza di moro. Difatti è stata assunta nella recente epoca coloniale, nelle lingue neolatine ed anglosassoni, per la designazione antonomastica dell'indigeno africano, quale appartenente ad una razza inferiore, quando non destinato, con questa falsa giustificazione fatta perfino risalire alla Bibbia, alla schiavitù, perdurata in America fin oltre la metá dell'Ottocento».

Ultima modifica di zerothehero : 24-04-2006 alle 18:32.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 20:47   #9
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

ROMA - Dare dello «sporco negro» a qualcuno si configura sempre e comunque come razzismo. Lo sostiene la Corte di Cassazione, ribaltando almeno due proprie sentenze: una di alcuni giorni fa relativa ad un extracomunitario insultato da una collega sul posto di lavoro; e una dello scorso dicembre con cui era stato assolto dall'accusa di razzismo un giovane che aveva aggredito fisicamente e verbalmente alcune donne colombiane.

Sporco negro è un'insulto negro soltanto no tant'è che gli spagnoli dicono negro e gli stessi di colore rapper tra di loro si chiamano negri.Secondo me dovresti riabilitarlo spiegando che in questo forum la parola negri non si può usare e sono sicuro non la userà più...
Old 24-04-2006, 20:59   #10
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Pensa che pure zampetti nei ragazzi della 3 c diceva al suo maggiordomo "ue africa mi raccomando trattamela bene la mia ammiraglia" e le reti nazionali continuano a trasmettere le repliche dei ragazzi della 3c senza nessuna censura.Quindi Luther Blissett puo tornare a segnare come ha sempre fatto nella sua carriera di temibile cannoniere rossonero.Fisso a mai dire gol...
Old 24-04-2006, 21:03   #11
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Secondo me dovresti riabilitarlo spiegando che in questo forum la parola negri non si può usare e sono sicuro non la userà più...
eppure non mi sembra tanto difficile da capire che dire "e' colpa dei negri" e' un'affermazione razzista, a prescindere dal termine usato.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 21:07   #12
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ROMA - Dare dello «sporco negro» a qualcuno si configura sempre e comunque come razzismo. Lo sostiene la Corte di Cassazione, ribaltando almeno due proprie sentenze: una di alcuni giorni fa relativa ad un extracomunitario insultato da una collega sul posto di lavoro; e una dello scorso dicembre con cui era stato assolto dall'accusa di razzismo un giovane che aveva aggredito fisicamente e verbalmente alcune donne colombiane.

Sporco negro è un'insulto negro soltanto no tant'è che gli spagnoli dicono negro e gli stessi di colore rapper tra di loro si chiamano negri.Secondo me dovresti riabilitarlo spiegando che in questo forum la parola negri non si può usare e sono sicuro non la userà più...
quotone!

Old 24-04-2006, 21:16   #13
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Andiamo a consolare quei due nordafricani, che magari ci sono rimasti male.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 21:21   #14
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
eppure non mi sembra tanto difficile da capire che dire "e' colpa dei negri" e' un'affermazione razzista, a prescindere dal termine usato.

E' una forma che tende a generalizzare ma non razzista.È come dire è tutta colpa degli arabi è tutta colpa di berlusconi è tutta colpa dei calciatori è tutta colpa dei comunisti è tutta colpa dei pelle rossa è tutta colpa degli italiani...e chi ne ha più ne metta.In tutti i casi negro non è un termine raffinato io preferisco dire nero o di colore ma la distinzione tra i termini è il vero razzismo.
Old 24-04-2006, 23:39   #15
reden
Member

L'Avatar di reden

Iscritto dal: Aug 2005
Non ci sto capendo piu niente e poi il link postato e scritto in una lingua strana (forse tedesco ))) ) ...comunque i 2 delinquenti sono di colore (cosi il mod non si arrabbia) ??? ...
reden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 00:14   #16
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da reden
Non ci sto capendo piu niente e poi il link postato e scritto in una lingua strana (forse tedesco ))) ) ...comunque i 2 delinquenti sono di colore (cosi il mod non si arrabbia) ??? ...

sono due nordafricani.

di gente stronza ce n'è tanta, solo che quando sono nordafricani lo sottolineano...

il poveretto si era comprato il lettore con i suoi soldi
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 06:31   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:

infatti quindi e' razzista dare del bianco a qualcuno...

siete tutti dei bianchi!

ps. per chi paral di integrazione fallita, venga a vivere qui nei paesi bassi e poi ne riparliamo... ovvio che le teste di cavolo ci sono ovunque ma qui in numero molto minore che in tutto il mondo...

sempre a criticare gli stati che cercano di fare qualcosa di buono... gia' ci siamo scordati di cosa e' successo a tommy? e pure erano italiani mica stranieri..
Old 25-04-2006, 07:29   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Tagliamo la testa al toro e vediamo chi sono gli assassini
in italia italiani amazzano per molto meno.

Ciaozzz
Old 25-04-2006, 08:05   #19
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

ma chissenefrega se son neri o no sono delle teste di cavolo.A proposito di paesi bassi e di integrazione quando avevo 17 anni appena uscito da un coffieshop di amsterdam mentre mi aggiravo per delle viuzze piene di gente(italiani a non finire) nel bel mezzo di un'incrocio trafficato spunta un ragazzo di colore però del posto tipo i neri olandesi alla rjackard o alla kluivert che sono nati in olanda che mi agguanta per il cappuccio esclamando testuali parole "gimmi yo facchin mani" tradotto senza slang give me your fucking money.Al che mi sono girato per divincolarmi e gli ho sferrato 2 o 3 pugni che mi hanno consentito di staccarmi da lui la genta faceva finta di niente il tipo dopo aver accusato un po' le secche che gli avevo tirato si è ricomposto e ha sferrato il coltello me lo ha puntato neanche il tempo che si avvicinasse un po troppo a me aveva già il mio portafoglio in mano dopo di che il tipo è scappato ma fortunatamente è passata una volante appena 5 secondi sono saltato sopra e lo abbiamo riacciuffato in un vicolo sto drogato.Quindi ho ribeccato i soldi.Ad amsterdam c'è tanta delinquenza ci sono posti dove la vita di chiunque vale 100 euro io in questo momento sono a buenos aires esco anche la notte,l'altra sera ero nel quartiere della boca in un campetto di cemento che giocavo a calcio li ho pensato manco me ne accorgo se arriva un pazzo che mi spara per vedere quanto ho in tasca.
Old 25-04-2006, 10:10   #20
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
ma chissenefrega se son neri o no sono delle teste di cavolo.A proposito di paesi bassi e di integrazione quando avevo 17 anni appena uscito da un coffieshop di amsterdam mentre mi aggiravo per delle viuzze piene di gente(italiani a non finire) nel bel mezzo di un'incrocio trafficato spunta un ragazzo di colore però del posto tipo i neri olandesi alla rjackard o alla kluivert che sono nati in olanda che mi agguanta per il cappuccio esclamando testuali parole "gimmi yo facchin mani" tradotto senza slang give me your fucking money.Al che mi sono girato per divincolarmi e gli ho sferrato 2 o 3 pugni che mi hanno consentito di staccarmi da lui la genta faceva finta di niente il tipo dopo aver accusato un po' le secche che gli avevo tirato si è ricomposto e ha sferrato il coltello me lo ha puntato neanche il tempo che si avvicinasse un po troppo a me aveva già il mio portafoglio in mano dopo di che il tipo è scappato ma fortunatamente è passata una volante appena 5 secondi sono saltato sopra e lo abbiamo riacciuffato in un vicolo sto drogato.Quindi ho ribeccato i soldi.Ad amsterdam c'è tanta delinquenza ci sono posti dove la vita di chiunque vale 100 euro io in questo momento sono a buenos aires esco anche la notte,l'altra sera ero nel quartiere della boca in un campetto di cemento che giocavo a calcio li ho pensato manco me ne accorgo se arriva un pazzo che mi spara per vedere quanto ho in tasca.
ad amsterdam ci sta tanta deliquenza? hahahahah il posto piu' pericoloso d'OLANDA e' la zona che ad amsterdam va dal dam alla stazione, per un semplice motivo: ci sono i turisti che portano tanti soldi e tutti i turisti che stanno in quella zona sono per droga e sesso... basta che vai a leidsplein spui, non ti accadra mai niente. E sopratutto in quelle zone ci sta sempre polizia, telecamere ovunque polizziotti in borghese o in bici, stai tranquillo che se qui il 60% degli scippi e delle rapine viene beccato al volo in italia non arriva al 10%

Ps. in olanda aiutano se ti vedono in difficolta' la zona in cui eri tu erano tutti turisti olandesi li ne becchi pochi... se hai girato la citta ti sarai reso conto della quantita' di coffeshop che ci sono nella zona "turistica" e quanti in quella "culturale" (zona di museum plein).
Amsterdam non e' la rappresentazione dell'olanda, l'olanda e' totalmente differente basta andare ad utrech o uscire nel paesino piu' vicino ad amsterdam per fartene un idea... E' una citta' atipica, e' come se vengo a milano vado a parco sempione a farmi una bella canna, e mi rapinano... e mi dici che l'italia e' tutta cosi!
sono un anno che vivo ad amsterdam e in quella zona ci saro' andato 3-4 volte in tutto perche' la qualita' fa schifo e i turisti non hanno rispetto per te o per la citta'. quando ritorni ti faccio vedere io cosa e' l'olanda

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian