|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio acquisto scheda grafica
Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla scheda grafica da acquistare. Non mi serve una scheda ad alte prestazione dato che l'utilizzo che ne faccio è sostanzialmente per un minimo di elaborazione grafica (Photoshop, Autocad - raramente), per vedere DVD e filmati (anche ad alta risoluzione) e per utilizzare le classiche applicazioni da ufficio. MAI mi servirà per giocare. Prevedo inoltre di installare Windows Vista (con l'interfaccia grafica Aero) non appena uscirà. La scheda deve essere collegata ad un monitor LCD 24'' alla risoluzione di 1920x1200. La scheda grafica vorrei inoltre che non rallentasse il sistema in nessun modo.
Quindi credo che non mi serva una scheda video con memorie GDD3, o con frequenze molto elevate. Sbaglio? Per quanto riguarda il quantitavo di memoria dedicata, di quanta credete che ne avrei bisogno? 256MB sono sufficienti? Ovviamente sto parlando di una scheda PCI Express e non ho intenzione di spendere oltre i 200€. Vi sarei grato se potreste darmi un orientamento. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ati x1300 256mb 70€
per te basta e avanza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.