|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
Tim nuova tariffa tutto compreso! aiutatemi
ciao ho visto la pubblicità della nuova tariffa tutto 30 della tim con inclusi 250minuti verso tutti senza scatto alla risposta e con un telefonino incluso!
sembra buona ma......... ![]() sono andato sul sito di tim e non specificano se il conteggio della durata delle chiamate viene fatto sugli effettivi secondi di conversazione o il frazionamento è a minuti, non viene detto il costo degli sms che non sono inclusi nell'offerta e non viene detto qual'è la tariffa se supero i minuti inclusi nei 30 euri! e non è specificato tra quali telefoni posso scegliere! potete aiutarmi a capire qualcosa in più? P.S. la brandizzazione sui telefoni tim è pesante e brutta come quella vodafone? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Venendo all'offerta invece ti devo quotare, sul sito della tim non si capisce bene mai niente, per ogni tariffa manca qlcs. Io ieri sera mi sono intrippato 1 ora per cercare se c'era una tariffa migliore della mia vecchia autoricarica 190...ma tra dati che mancano e tra prezzi osceni per altri piani tariffari, ho deciso di rimanere con questa. Avevo cercato anche qlcs riguardo al web (carissimo con la tim, ieri per una prova ho speso 1€ per caricar 2 pagine ![]() L'unica cosa appetibile sarebbe la mobile tv a 5€ al mese, ma non so quali canali si vedono ora (solita mancanza di info che hai sottolineato te). In una parola: ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
allora per i cellulari nn ti posso aiutare, ma qui ci sono i prezzi di tutto il resto, in fondo se leggi c'è scritto che è una tariffa che deve esere sommata ad un'altra tariffa, ad esclusione di tariffe che includano cellulari....se scopro qualcosa d'altro ti dirò......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.